Giovanni Cottone, ex di Valeria Marini: “Matrimonio consumato” Ai microfoni di Rtl annuncia una battaglia legale

– Un matrimonio d’amore, una separazione consensuale, una rapporto sereno. Questo doveva essere il film delle nozze tra Valeria Marini e Giovanni Cottone. E invece, dopo le dichiarazioni di Valeria sul “matrimonio non consumato” e sulla richiesta di “annullamento alla Sacra Rota”, arriva la risposta dell’ex, che intervistato da Rtl 102.5 ha detto: “Questa è una bufala alla Marini, smentisco assolutamente, anzi anche abbondantemente”.

L’imprenditore ha aggiunto: “Questa sua dichiarazione è lesiva, diffamatoria e irreale e mi riservo di difendermi nelle sedi più giuste”. Insomma per i due si apre lo scontro tra legali e la serenità che pareva descrivere Valeria svanisce in poche battute.

“Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio, abbiamo avuto modo. Negli ultimi due o tre mesi, vista la lontananza un po’ per lavoro, lei in America, io a Dubai e poi in Cina, è pur vera la poca frequenza, dopo c’è stata questa litigata, ma da qui a dire che non abbiamo consumato…” ha detto in radio Cottone.

Lei dice che trattava male sua mamma… Hanno domandato a Giovanni e la risposta è stata secca: “A parte che non si fa trattare male da nessuno la signora, e poi non ne avrei avuto motivo. Non ho mai trattato nessuno, anche lì, siccome abbiamo fatto consensualmente un rinvio alla settimana prossima per darci la possibilità di trovare un accordo per ripresentarci in tribunale la prossima volta, su tutti questi punti dell’intervista non rispondo per non inficiare la possibilità di trovare questo accordo”.

E alla domanda se firmerà alla Sacra Rota per l’annullamento, Cottone replica: “No, questo mai, sarebbe un sacrilegio e non potrei assolutamente”.

Leggi anche...

Lascia un commento