#gfvip La famiglia Rodríguez riunita per un’intervista: presto un figlio sotto l’albero per qualcuno? Ecco le parole di Belén che fa una richiesta che ci allibisce e dei fratelli Cecilia e Jeremías!

#gfvip La famiglia Rodríguez riunita per un’intervista: presto un figlio sotto l’albero per qualcuno? Ecco le parole di Belén che fa una richiesta che ci allibisce e dei fratelli Cecilia e Jeremías!

 A cura di Haskerodriguez

 

Belén Rodríguez si riunisce con i suoi due fratelli, Cecilia e Jeremías appena usciti dal GFVIP, e i suoi genitori, per un’intervista esclusiva: si tratta del numero di “Chi” in uscita il 20 dicembre.

 

 

 

La domanda natalizia di rito è: cosa vorresti trovare sotto l’albero di Natale? Per una showgirl come Belén, che ha tutto, è difficile pensare a qualcosa di materiale. E infatti la Rodríguez ci spiazza tutti e chiede una cosa che ci lascia esterefatti

C’è da sottolineare, però, che gran parte del suo successo, lo deve proprio al gossip che l’ha resa protagonista. Se un giorno quel gossip che occupa la sua vita dovesse interrompersi, di cosa parleranno i giornali? Il suo successo resterebbe immutato?

 

 

Inoltre Belén racconta di aver fatto mille denunce contro ignoti per rimuovere i video hot messi in rete, risalenti a quando era ancora minorenne. Tuttora è spesso oggetto di insulti e attacchi sui social, anche da parte di chi “ha il potere di usare la penna”. Parla per caso della sua nemica Lucarelli?25590178_10213997761605645_1246278194_o

 

 

 

 

 

Per Cecilia è un momento d’oro, grazie all’amore trovato nella casa del GFVIP: Ignazio Moser. La ragazza non nasconde il suo desiderio più grande che fa felici i fans e fa arricciare il naso agli hater della coppia

Già con il suo ex Francesco Monte ne parlava; adesso l’età avanza e Cecilia vuole un bambino in età non ancora troppo avanzata. Nascerà un nipote per il ciclista Francesco Moser? E il desiderio per Natale di Jeremías?

Diventare un buon padre. Con la sua Sara? Non si sa. Fatto sta che non gli interessano la fama e i soldi, stando alle sue parole. Se Cecilia diventerà mamma per prima, sarà lieto di essere nuovamente zio, dopo la gioia del piccolo Santiago.

Ultima domanda a Belen che svela a tutti di essere una donna malinconica nonostante tutto

Cosa pensate delle loro parole? Veramente c’è la possibilità di vedere il papà Gustavo alla prossima edizione del GFVIP? Belen nell’intervista dichiara che sarebbe un suo desiderio…chi la spunterà?

Leggi anche...

Lascia un commento