#gfvip Belén Rodríguez querelerà Barbara d’Urso per difendere la sorella Cecilia? Ecco la sua strabiliante risposta…

Belen querelerà Barbara D’Urso?

Ormai saprete che prima Jeremías Rodríguez, poi sua sorella Cecilia, non hanno accettato di partecipare al salotto della D’Urso a Domenica Live o Pomeriggio 5.

Era abbastanza prevedibile, data l’acredine che intercorre tra la conduttrice napoletana e la showgirl argentina Belén per precedenti alterchi, la quale avrà senz’altro consigliato ai fratelli di non prender parte alle sue trasmissioni.

Già domenica scorsa, Barbara fece notare alla Izzo che Jeremías non si sarebbe presentato e che per lei non vi era problema. Ieri ha rincarato la dose, con l’assist di Vladmir Luxuria: la d’Urso ha chiaramente detto di raggiungere il 22% di share da sempre, anche quando in passato ha parlato di altri reality e in futuro parlerà di altri concorrenti dell’Isola o il GFnip, insomma non necessita della loro presenza ma parla di Cecilia perché nella striscia del GF, la storia con Ignazio Moser ha fatto discutere il web.

E non solo: Barbara ha fatto notare di avere nel suo salotto “veri artisti con un curriculum alle spalle” come Predolin, Izzo e Luxuria, chiara frecciatina al ruolo non particolarmente chiaro di Cecilia nello showbiz se non l’essere sorella di Belén. A tal proposito, su Instagram, una fan di Belén ha consigliato all’argentina di querelare la d’Urso e i suoi ospiti (non si sa bene per quale grave reato, forse per i commenti velenosi che ci propinano ormai da settimane) e la Rodríguez ha risposto in questo modo sorprendente

Segno evidente che la stessa Belén ha chiaramente fatto capire che non vi siano estremi per una querela (?), o semplicemente ritiene una punizione peggiore l’indifferenza. Siete d’accordo?

Leggi anche...

Lascia un commento