Francesco Totti si riavvicina a Ilary Blasi e l’avvocato di lui spiega perchè lo ha mollato

Francesco Totti tende un ramoscellone d’ulivo all’ex Ilary e l’ex avvocato decide di parlare

In questi giorni ha fatto molta notizia la dichiarazione che Francesco Totti ha fatto riguardo i suoi rapporti con l’ex moglie Ilary Blasi. Al Corriere della Sera ha dichiarato:

Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti

Francesco è pronto a tendere una mano verso la Blasi, in onore al grande sentimento che li ha uniti per 20 lunghi anni e soprattutto per amore dei figli. Chissà se Ilary coglierà l’occasione.

Intanto proprio in questi giorni, l’avvocato Bernardini De Pace, ha deciso di svelare perchè un anno fa ha deciso di abbandonare il suo assistito. All’epoca alla Fagnani che la intervistò a Belve non volle rispondere. Oggi si vede che i tempi sono maturi:

“Ai miei clienti dico: voi grandi mi pagate, ma io difendo i vostri figli, non voi. A dire la verità ho mollato un sacco di clienti rinunciando al mandato perché non rispettavano i loro figli. Come mai non sono più l’avvocato di Totti? È andata così perché c’era troppa gente intorno, io sono una prepotente e volevo comandare”.

Sceglie le pagine di Sette per svelare l’accaduto. Niente di eclatante, solo persone che si impicciavano troppo sul lavoro che doveva svolgere lei quale esperto della situazione. Queste ingerenze non le sono piaciute e così ha mollato la nave. Tanto Totti ha talmente tanti soldi che non ha avuto problemi a trovare altri avvocati. Speriamo che si riesca a trovare un punto d’incontro come fanno tante famiglie allargate. Soprattutto per i figli che hanno bisogno di non vedere più sulle pagine di ogni giornale mamma e papà che litigano.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/11/2023 23:10

    non capisco questa enfasi…cosa avrà mai detto Tma quello che Totti ha detto pubblicamente con enfasi…è il MINIMO SINDACALE quando si separa una coppia con figli…ovvio , ripeto ovvio, che i bambini devono essere tutelati e ch ei genitori devono trovare una quadra per fare star meglio i figli il più possibile 

  2. NERIOil 04/11/2023 23:11

    ma nel pianeta-vippini tutto è amplificato e stravolto 

  3. Maredentroil 05/11/2023 08:10

    Traduzione
    L’avvocato di lui ,per le numerose piazzate di Totti gli ha suggerito di tenere un profilo basso.
    Che poi è lo stesso discorso della bernardini: a causa dei numerosi amici che rilasciavano interviste,lei passava per la buona,lui per il desideroso di fama. Aggiungici il gossip sulla figlia (mettersi con uno già fidanzato) un giudice avrebbe potuto suggerire che lui era un cattivo esempio e dar ragione alla blasi.
    Sì magari la realtà non è così ma nel mondo delle separazioni vip Son peggio degli squali

  4. Marottail 05/11/2023 11:12

    Quando ci sono corna di mezzo è difficile mantenere buoni rapporti ma almeno non farsi guerra pubblica

Lascia un commento