Francesco Totti presto in tv: ecco dove lo rivedremo!

Francesco Totti presto in tv: ecco dove lo rivedremo!

Negli ultimi mesi ci siamo occupati dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti solo in merito alla sua vita privata.

La separazione da Ilary Blasi, dopo quasi venti anni di matrimonio, ha veramente sconvolto il web. Per tutti, anche non sportivi, questa coppia rappresentava la famiglia perfetta con i loro tre figli Christian, Chanel e Isabel.

Ma una crisi irreversibile li ha portati a decidere di separarsi. Totti da molti mesi ormai frequenta Noemi Bocchi, separata e amante del gioco del padel come lui e madre di due figli.

I particolari qui Totti e Ilary: i rapporti sono peggiorati e lui esce di casa solo per andare di nascosto dalla sua Noemi.

La Blasi invece non appare con nessun nuovo compagno al fianco e ha trascorso la sua prima vacanza da single dopo vent’anni.

Ma ora, dopo lo scandalo mediatico, è tempo per Totti di tornare in tv e farlo nel miglior modo si cui è capace, ossia giocare a pallone.

Il 7 settembre, alle ore 21,15, all’U-Power Stadium Monza la Nazionale Cantanti disputerà la “Partita del Cuore”.

E’ un evento ormai di decennale tradizione finalizzato a raccogliere denaro per beneficenza ad enti e associazioni.

Questa volta il ricavato sarà devoluto a “La Meridiana Cooperativa Sociale” e al “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

L’evento sarà trasmesso in diretta da Raidue. E, come potete vedere sul manifesto pubblicato dal sito della Nazionale Cantanti, tra i partecipanti c’è anche lui… Totti!

“Er Pupone” non poteva rimanere insensibile a questa iniziativa. Da sempre Totti ha partecipato ad iniziative benefiche e ha incontrato i suoi fan più “fragili” per regalare un po’ del suo tempo.

Per lui questo ritorno in tv è un modo per tornare alla “normalità” dopo il gossip mediatico che lo ha coinvolto con la sua ex moglie Ilary, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 05/09/2022 22:03

    un elogio sincero a Francescone , perchè queste iniziative portano  sempre bene …in particolar modo se fatte da personaggi popolari come lui

    però non condivido la frase : che sia UN RITORNO IN TV …questo è solo un flash, una parentesi quaqsi obbligata

    so che è stato contattato come possibile opinionista  sia dalla Rai che da Mediaset…non so in quali termini e quando 

    ecco…quello sì che sarebbe un ritorno in tv 

Lascia un commento