Francesca Fagnani stupisce e fa scoppiare il gossip con uno scivolone pubblico simile a quello di Belen Rodriguez

Francesca Fagnani, che sembra una donna precisa, corretta e integerrima, ha fatto un bello scivolone pubblico. Il settimanale Oggi l’ha paparazzata in centro a Roma mentre litigava con la polizia municipale. Cosa le stavano rimproverando? Di aver parcheggiato la sua auto di grossa cilindrata, un’Audi, “senza contrassegno ztl esposto” nel quartiere romano del Ghetto. Un quartiere molto esclusivo.
Come riporta il settimanale, prima ha sbraitato per non prendere la multa e poi ha abbassato i toni quasi pregando. Addirittura il portiere di un palazzo lì vicino ha cercato di difenderla con i vigili ma la multa è stata inevitabile. Almeno così è sembrato. Le forze dell’ordine non si sono fatte abbindonale dalla sua notorietà. Anche perchè di certo non le mancano i soldi per pagare l’eventuale multa.
Dopo poco se n’è andata ed ha parcheggiato pochi metri più in là, restando in zona ZTL senza contrassegno. La scena ha ricordato quella di Belen Rodriguez questa estate. La donna in quell’occasione ha litigato con un benzinaio perchè voleva per forza passare su delle pedane della pompa di benzina che non andavano valicate.
Belen Rodriguez ne combina un’altra delle sue
Fa sorridere che a breve ricomincerà il suo programma Belve e che una delle sue prime ospiti sarà proprio Belen. Chissà se rideranno insieme dei due episodi che le han fatto fare proprio una brutta figura.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X