Flavio Briatore e il Billionaire focolaio del Coronavirus: la Procura apre un’inchiesta! Nel frattempo anche la madre di suo figlio Elisabetta Gregoraci dice la sua…

Flavio Briatore e il Billionaire focolaio del Coronavirus: la Procura apre un’inchiesta! Nel frattempo anche la madre di suo figlio Elisabetta Gregoraci dice la sua…briatore e gregoraci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad agosto il Billionaire di proprietà di Flavio Briatore è stato un grande focolaio del Coronavirus al punto che è stata aperta un’inchiesta per far luce su come 58 dipendenti possano essere stati contagiati. Alcuni dipendenti hanno già contattato i sindacati che si stanno muovendo con i legali per capire come procedere nel caso in cui non siano stati rispettati i protocolli anti-Covid.

Nel frattempo dopo le varie chiacchiere sull’improvvisa degenza di Briatore all’ospedale e i reali motivi, viene dimesso e dichiara di essere anche lui positivo e di dover passare la quarantena nella casa milanese della sua amica storica Daniela Santanchè come riportano i maggiori quotidiani italiani, che proprio nei giorni scorsi aveva dichiarato che era stato ricoverato per prostatite e non per il covid-19. La dedica al figlio Nathan Falco e la risposta dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci ci fanno capire il suo spirito combattivo:

Il figlio rimane con la mamma, lui non potendo tornare a Montecarlo dove è residente resta a Milano in attesa di guarire. Ovviamente anche a lei è stato chiesto che ne pensasse di ciò che è successo all’ex marito e al Corriere della Sera ha risposto:

“Io consiglio sempre tutte le persone che mi sono vicine. Poi ognuno fa di testa sua”.

Finirà bene per l’imprenditore o passerà i guai per via dei suoi dipendenti?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 29/08/2020 17:14

    lui è un pallone gonfiato…un “pataca” di quelli doc, coem si faxcevano una volta…

    ma la vera crexina è Daniela Santanchè , che dovrebbe vergognarsi di aver tacciato di calunnia ( in tv, e  in una trasmissione di prime time) quelli che osavano sostenere che Flavio  aveva il Covid 

    ma non si vergognerà, perchè ormai ha una faccia mica di bronzo…d’amianto addirittura 

  2. CapaMoniqueil 29/08/2020 17:27

    Forse lui è andato in ospedale perchè aveva la febbre e pensava fosse la prostatite e invece gli hanno trovato il Covid.

Lascia un commento