Festival di Venezia ,bellezze in laguna

Festival di Venezia ,belle in laguna.
La kermesse cinematografica che si svolge sulla bellissima città lagunare ha avuto il suo inizio fra applausi ed elogi alle star del cinema internazionale ,riunito come ogni anno per ambire al prestigioso premio della mostra .
La” palma d’oro “come miglior film . Chi sarà il successore del turco Nuri Blinge che ha vinto lo scorso anno?
Parallelamente però alla gara cinematografica si svolge un’altra gara assai interessante dal punto di vista estetico ,le mise delle partecipanti che affollano la città di questi giorni ;
La bellissima Emma Stone ad esempio ,il film di Eduard Norton ,una commedy noir di cui è protagonista ,ha ricevuto numerosi consensi da pubblico e critica ed ha aperto la rassegna .
Un’altra bellissima che ha incatato tutti con la presenza è la testimonial e supermodella Bianca Balti anche se preferisce vivere in Spagna dove non la riconosce nessuno è tornata volentieri per un impegno così importante .
Menzione a parte merita la bellissima “madrina ” di quest’anno ,Luisa Ranieri ,fascino ,eleganza ,bravura e sensualità per la nostra attrice ,elegantissima sia in passerella che tra le acque del mare in posa prima del festival ,insuperabile successivamente per eleganza nel suo abito blu .
Tra le foto postate si trova anche quella di Barbara D’urso ,molte volte (tranne quando non fa le sue facce commiserevoli ) l’abbiamo vista meglio ,troppo stretto l’abito e colore decisamente autunnale per essere carini e sintentici nel descriverla ;)

Leggi anche...

Lascia un commento