Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno violato la quarantena? Ecco gli indizi che instillano il dubbio…

Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno violato la quarantena? Ecco gli indizi che instillano il dubbio…

Paola di Benedetto e Federico Rossi

Ahi ahi ahi…arriva un’altra segnalazione di violazione di quarantena e questa, se fosse vera, sarebbe veramente molto grave, sapete perchè? Perchè lui, Federico Rossi, continua a far post su instagram dichiarando al mondo intero che la sua Paola Di Benedetto gli manca tantissimo, ma se realmente l’ha vista di nascosto sarebbe veramente fuori luogo dichiarare che invece non la vede da tanto non trovate? Perchè però siamo arrivati alla conclusione che potrebbero essersi visti negli ultimi tempi, o comunque dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di lei? Ora vi postiamo le prove e poi sarete voi a decidere se prenderle per buone oppure no:

Dunque la prova che lascia meno dubbi  è sicuramente quella delle foto appese alle pareti. Per quanto siano speculari si percepisce che siano identiche e sono una nella camera di Paola e una nella camera di Federico (pseudo Paola in realtà?), in un video mandato alle pagine fan in questi giorni. Poi c’è chi ha notato che il pavimento di casa dei due è molto simile. Certo appare strano che lui si sia portato addirittura il cane a casa della fidanzata e non l’abbia lasciato alla madre, ma ne abbiamo viste e sentite tante quindi chissà. C’è chi vede anche una certa somiglianza nelle due tovaglie, ma lì ci vuole parecchia fantasia per dirlo con sicurezza. Alla fine appare l’ultima dedica del cantante alla vincitrice del reality…come fa a mancarle se in realtà le prove fanno presupporre che si siano visti? Certo rimane il giocarsi la carta che alla fine si giocano tutti quelli che vengono messi con le spalle al muro: il video è vecchio ma è stato postato ora, anche se i capelli lunghi di lui ci sembrano abbastanza attuali.

Che dire…lasciamo a voi l’interpretazione di questi indizi, certo è che ormai abbiamo capito che questi vip si sentono in dovere di fare un po’ tutti come vogliono e che chi dovrebbe intervenire non lo fa, soprattutto quei giornalisti che tutti i giorni denunciano e buttano al massacro quelli che sui social dimostrano chiaramente che stanno violando un decreto, con indignazione spingono i followers a segnalarli, ma guai se tocca ad uno di quelli che gli rilasciano interviste o sono della loro stessa agenzia…viviamo in un mondo iniquo, dove il pesce piccolo deve sopravvivere per non morire e il grande continua a navigare tranquillo in acque protette. Ricordiamoci però che il mondo è di tutti…piccoli e grandi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ibryil 29/04/2020 14:20

    Che due palle però io è da inizio quarantena che non vedo il mio fidanzato

  2. meri2020il 29/04/2020 18:33

     Questi mesi sono stati pesanti per tutti , non vedo mia figlia dal 23 febbraio. La coppia sicuramente avrà risentito della lontananza di questi mesi, ma non sono gli unici. Almenoevitassero di fare le finte. Questo proprio no.

1 2

Lascia un commento