Fabrizio Corona, nuova vita ma stesso Fabrizio? Ad un evento causa una rissa con tanto di ambulanza e forze dell’ordine…ma questa volta, forse, ha ragione lui…scoprite perché…

Fabrizio Corona protagonista di una presunta rissa a Monza

Finisce con l’intervento di carabinieri e polizia l’ultima uscita di Fabrizio Corona, chiamato come testimonial alla presentazione di una nuova linea di magliette nel centro di Monza.

Fabrizio Corona era ospite ad un evento, la presentazione di una nuova linea di magliette nel centro di Monza, come ben saprete ha il divieto a concedere interviste in virtù delle prescrizioni impostegli dall’autorità giudiziaria, e quando si è visto circondato da giornalisti e fotografi che lo hanno letteralmente assalito con domande sempre più pressanti ha reagito strappando il registratore dalle mani della giornalista Francesca Di Matteo, una freelance.

Secondo le accuse della vittima della “presunta aggressione”, Fabrizio l’avrebbe strattonata spingendola in una stanza adiacente, dove poi è arrivato anche l’avvocato di Corona (Ivano Chiesa), qui le hanno preso appunto il registratore facendola allontanare poi da due addetti del negozio.

A questo punto la reporter ha chiamato le forze dell’ordine e un’ambulanza per un forte dolore che accusava alla spalla sinistra dovuto agli strattonamenti subiti dallo staff di Corona, questa è la risposta del suo avvocato che smentisce la presunta aggressione:

“È l’ennesimo tentativo di speculare sul personaggio”

“Il vecchio Fabrizio Corona non esiste più”

Fonte “Vanity Fair”

Chi ha ragione secondo voi? Nel frattempo Fabrizio sta vivendo a pieno la sua storia d’amore con Silvia Provvedi (del duo musicale Le Donatella), come testimonia il settimanale “Chi”:

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento