Fabrizio Corona la spara grossa contro Alfonso Signorini

Fabrizio Corona torna all’attacco e questa volta ne spara una veramente grossa contro Alfonso Signorini

Si sta concludendo questa edizione del Grande Fratello nip non proprio fortunata. E mentre molti stanno rimpiangendo la conduzione di Alfonso Signorini, un cecchino del gossip spara contro di lui una bordata immane.

Secondo Fabrizio Corona, Alfonso Signorini si scambia messaggi, foto di nudi e quant’altro con chi poi lancerebbe nel business della tv. A Falsissimo ha raccontato di un vero e proprio “Sistema Signorini“:

“Se non vai a letto con Alfonso Signorini non lavori in televisione. E’ lui il prezzo del successo. E’ l’unico vero trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. E’ potente e milionario”. 

Nel video della puntata anche una testimonianza anonima, che spiega di aver ricevuto foto di Signorini nudo e presunte richieste sessuali. E poi la testimonianza diretta di Antonio Medugno, che Alfonso fece entrare al Grande Fratello nel 2022.

La testimonianza di un ragazzo…

Fabrizio ha mostrato la testimonianza telefonica del diretto interessato e anche diversi messaggi che il ragazzo avrebbe scambiato con Signorini prima di entrare a far parte del reality:

“Non voleva una relazione, ci sono stati dei messaggi più affettuosi, ma non si è mai spinto più di tanto. Poi tante videochiamate, anche solo tra me e lui”.

Tra i messaggi durati 5 mesi, risaltano frasi come “sei perfetto, sto cercando di trovarti difetti“. Poi promesse di regali di lusso e la raccomandazione di tenere separato il lavoro e la vita privata:

“Il mio lavoro e noi due percorreranno due strade diverse. Io non ho niente da perderci, tu si”.

Il ragazzo racconta di essersi fermato a dormire a casa sua, ma avendo rifiutato di avere rapporti sessuali con lui è stato punito con la non entrata al GF. Solo in seguito Signorini l’ha contattato di nuovo e sono giunti ad un compromesso che gli ha permesso di entrare a reality già avviato.

Cosa farà ora Alfonso? Procederà con diffide e querele o lascerà correre?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio20112 ore fa

    Io ci credo perché Signorini è un viscido, ma rido al pensiero che siamo nel periodo Lele Mora 2.0! Uguale identico! Posso soerare che vada nel dimenticatoio pure Signorini? Beh sperare non costa niente!

Lascia un commento