Fabrizio Corona dà il colpo di grazia a Giacomo Urtis che non la prende bene

Fabrizio Corona in un’ospitata procura una doccia gelata all’amico di sempre

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis sono ai ferri corti? Il chirurgo perdonerà il giornalista?

Ieri sera in tarda serata è andata in onda a Belve su Raidue un’intervista molto saporita a Fabrizio Corona. L’uomo ha parlato del suo passato, presente e futuro. Apparso troppo sicuro di sè (si sente Dio), equilibrato nella sua sregolatezza, ferito ma non distrutto dalla vita, ha parlato anche dell’amicizia che lo lega da anni a Giacomo Urtis.

Giacomo conosciuto così al Grande Fratello, ha fatto un percorso di transizione per diventare Jenny. Ha confessato che però non completerà del tutto il processo fisico per diventarlo. Lui si sente donna ormai, ma il suo corpo lo sarà solo a metà. I sentimenti però sono quelli di una donna che ama un uomo, appunto Fabrizio. Di lui ha sempre raccontato che hanno avuto una storia clandestina, ma gli amici sapevano. Il giornalista invece ha sempre negato, dicendo che tra loro c’è sempre stato un rapporto di amicizia. In un’intervista disse che tra di loro c’era stato “un assaggio“, ma ieri ha fortemente negato alla Fagnani.

Naturalmente queste parole hanno accompagnato un’altra confessione: nessun matrimonio all’orizzonte tra loro due. Tempo fa era circolata la voce che avesse chiesto al chirurgo di sposarlo. Ieri ha smentito categoricamente. Lui non è mai stato con uomini, gli piacciono solamente le donne.

Non è tardata ad arrivare la reazione di Giacomo/Jenny che sui social ha scritto della sua grande delusione:

Non l’ha presa per niente bene Urtis, evidentemente si era illuso fortemente che ci potesse essere un futuro insieme. Fabrizio però ieri ha detto di amare solo la sua fidanzata e di averle chiesto anche di sposarlo. Lei saggiamente ha rifiutato.

Continuerà ora l’amicizia tra i due o finirà?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 27/09/2023 09:28

    Giacomo non è così ingenuo. Tutto per far parlare di sè EMOO Come la tirata di capelli della donna gelosa di quest’estate, palesemente inventata

  2. CapaMoniqueil 27/09/2023 13:04

    Ma certo che è tutto finto. Tra i due non si sa chi vuole attirare di più l’attenzione. Purtroppo alla base ci sono grossi problemi che vanno assolutamente affrontati nel modo giusto.

  3. NERIOil 27/09/2023 17:11

    il rapporto tra i due non lo conosco…io ripeto quelloc he ho già scritto nell’altro post …mi sono rivisto quasi x intero l’intervista di Corona alle Belve…e mi ha infastidito sentire lui parlare come  un guru saggio  che  ha  capito ( ovviamente uno dei pochi) come funzionano le cose nella vita—uno che è stato un delinquente ( lo si puo’ dire perchè è stato condannato ) e continua ad essere narcisista ed egoriferito   

    la conduttrice Francesca Fagnani è stato troppo morbida con lui …ad un certo punto doveva dare un cambio di marcia x  metterlo in difficoltà

     

Lascia un commento