Fabio Volo è diventato padre del piccolo Sebastian un mese in anticipo!

 

2013-11-26_124432

Mi scuso per gli incontri annullati. Problemi famigliari. Scusate ancora. Cercherò di recuperare le date saltate. A presto”, scrive Fabio Volo su Twitter. Il conduttore radiofonico ha dovuto rinunciare agli appuntamenti previsti in varie librerie d’Italia per promuovere il libro la “Strada verso casa”. Il motivo potrebbe essere la nascita del suo primogenito Sebastian, prevista per il 20 dicembre, e che invece sarebbe avvenuta tra mercoledì e giovedì scorso con circa un mese di anticipo.

Anche in radio, durante il “Volo del mattino”, Fabio ha ringraziato i colleghi per averlo sostituito, affermando che ora la cosa più importante per lui sono gli affetti. La famiglia viene prima del lavoro. Dai toni usati però sembra che le cose non siano andate lisce come l’olio, forse potrebbe esserci stata qualche complicazione.
Sebastian Bonetti, questo è il vero cognome di Volo, secondo quanto si apprende da Bsnews.it, è venuto alla luce all’Ospedale Civile di Brescia. La mamma del piccolo è Johanna, insegnate di Pilates di origine islandese.

 

Leggi anche...

Lascia un commento