Ex gieffina vip vittima della truffa on line dei “Cuori Solitari”

Oggi a Mattino Cinque è stata ospite l’ex naufraga ed ex gieffina Flavia Vento che ha rivelato di essere stata truffata on line da un sedicente ammiratore che si era spacciato per…Tom Cruise!

Tutto è cominciato con un messaggio privato alla Vento su Twitter, dove il presunto Cruise la ringraziava per avere aderito ad una sua iniziativa. Da lì era cominciata una corrispondenza ma era impossibile sia parlare telefonicamente con lui  ( la linea cadeva sempre) sia vedersi di persona.

Quando Cruise era sbarcato in Italia per girare ” Mission Impossible 7″, la Vento aveva invitato il truffatore per andare a trovarla a Roma ma lui aveva trovato una scusa e aveva rifiutato.

Alla donna sono venuti finalmente i dubbi quando il falso Cruise le h chiesto di acquistare una card per accedere ad un gruppo dove avrebbe potuto conversare con lui. A quel punto la Vento ha compreso di essere caduta in un raggiro ma ha deciso di non sporgere denuncia perchè non le sono stati sottratti soldi.

 

 

Che ne pensate della sua vicenda? Conoscete qualcuno che ha vissuto questa stessa negativa esperienza?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 27/11/2021 01:47

    Tralasciando la presunta vittima perché è quello che è, ma davvero ancora dobbiamo sentire di gente che si fa infinocchiare da storie rubasoldi nei social? Davvero ancora qualcuno crede a love stories virtuali e caccia soldi? Che amarezza..

Lascia un commento