Ex gieffina attaccata dagli animalisti: ecco cosa è accaduto!

L’ex gieffina non viene perdonata ma le cose sono andate diversamente

In queste ore sui social stanno prendendo di mira un’ex gieffina che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello VIP, Asia NuccetelliLa figlia di Antonella Mosetti negli ultimi anni si è definitivamente allontanata dal mondo dello spettacolo. Asia ha trovato la sua realizzazione nel mondo dell’equitazione. Ama profondamente la natura e soprattutto i cavalli. La ragazza posta immagini semplici che rappresentano la sua vita. Il suo cavallo, il suo cane e l’amato fidanzato.

In questi giorni però è stata al centro di un attacco da parte degli animalisti. La Nuccetelli era in vacanza in Sardegna con il fidanzato e la famiglia. Ad un certo punto ha postato una storia dove mostra sulla sua mano una stella marina. Come sapete quest’ultima è una specie protetta che non può essere pescata. Già qualche anno fa l’ex ballerina di Amici Virginia Tomarchio fu duramente attaccata dal web. I dettagli qui Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez “scatenano” un fiume di polemiche per la foto postata su Instagram…ecco cos’è successo!.

Anche la Nuccetelli ha subìto le medesime critiche. Ma lei ha deciso di rispondere spiegando esattamente cosa sia accaduto.

â€Per quelli che si sono preoccupati della stella marina e fanno i grossi intenditori di mare poi nuotano con i braccioli, Volevo informarvi che la stella che ho preso in mano era già morta. Il corpo era morbido al tatto ALTRIMENTI NON L’AVREI MAI PRESA.

Sono più animalista di voi. Mi batto più di voi. Quindi come sempre dovreste chiedere prima di sentenziare”.

In conclusione Asia si è indignata soprattutto perché anche lei è una convinta animalista come ha sempre mostrato sul suo profilo Instagram. Che ne pensate dell’accaduto?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento