Ex ballerino di Amici tira un sospiro di sollievo per il suo bimbo

Ex ballerino di Amici finalmente tira un sospiro di sollievo insieme alla compagna per il loro bimbo che era malato

L’ex ballerino di Amici, ed attuale maestro di Ballando con le stelle, Luca Favilla, è diventato papà per la prima volta un mese fa. Durante lo show, Martina Colombari aveva fatto una dedica speciale al suo maestro che stava passando un periodo difficile. Proprio ieri Luca ha risposto a tutti quelli che chiedevano cosa gli fosse successo:

Ieri, dopo due settimane di grandi preoccupazioni, finalmente siamo tornati a casa tutti e 3! Questi giorni sono stati davvero estenuanti e siamo riusciti a combattere una brutta bronchiolite. . . Non ci dilunghiamo in dettagli però volevo ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini e voi per i messaggi di conforto”.

 

Luca Favilla quindi ha parlato ai followers tramite Instagram spiegando perchè lui e la compagna stavano attraversando un brutto momento. Il piccolo Enea, nato il 14 novembre, ha dovuto affrontare una brutta infezione polmonare. Dopo giorni in ospedale, finalmente la famiglia può tirare un sospiro di sollievo.

Nelle sue storie, Favilla posta una foto con la compagna Camilla Mola e il loro bimbo tra le braccia. Finalmente l’incubo, uno dei peggiori di chi è genitore, è finito e ora possono iniziare a godersi la nuova famiglia tutti insieme…a casa!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento