Emma Marrone ha realmente ignorato Stefano De Martino sul palco durante la festa scudetto del Napoli? Ecco la verità…

Sono passati molti anni ma sistematicamente torna alla ribalta un possibile astio di Emma Marrone nei confronti di Stefano De Martino, ecco la verità…

In queste ore molti siti di gossip hanno riportato ciò che è accaduto ieri fra Emma Marrone e il suo ex fidanzato storico Stefano De Martino.

I due erano entrambi presenti allo stadio Maradona alla festa dedicata allo scudetto del Napoli. Stefano era il presentatore dell’evento e Emma era invece presente come ospite.

Quando la Marrone ha finito di cantare è andata via e non ha risposto al saluto di Stefano che, in quel momento, tornava sul palco.

Questo momento così strano non è passato inosservato al pubblico che lo ha prontamente segnalato come un atteggiamento gelido di Emma nei suoi confronti.

Una lunga, lunghissima notte di polemiche sui social che hanno dovuto attendere la mattina successiva per trovare una risposta, quando la cantante ha fatto delle storie sul suo profilo Instagram per spiegare che non ha avuto assolutamente nessun atteggiamento gelido nei confronti di De Martino. Anzi, è una persona a cui lei vuole bene e che stima tanto come professionista.

Alcuni utenti però non hanno creduto alle parole di Emma reputandole una blanda giustificazione a quello strano comportamento tenuto allo stadio Maradona.

E invece la cantante diceva la verità, una fan ieri ad un ristorante si è fatta una foto insieme proprio a Emma, Stefano e la compagna di lui, Belen RodriguezI tre quindi si trovavano nello stesso locale e magari, chissà, pure allo stesso tavolo!

Questa foto dimostra  che non solo è tornato il sereno fra i due ex ma che la Marrone è diventata anche amica di  Belen!

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando le due donne erano rivali in amore…

Vi piace questa amicizia fra i tre Vip?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento