Elodie ospite a Verissimo torna sulla discussione con Marco Masini inerente alla sua eccessiva magrezza: hanno chiarito?

Elodie ospite a Verissimo torna sulla discussione con Marco Masini inerente alla sua eccessiva magrezza: hanno chiarito?elodie_a_verissimo__

Una delle polemiche scaturite nel dietro le quinte dell’ultimo Festival di Sanremo è stata quella che ha visti coinvolti Elodie Di Patrizi e Marco Masini, lui reo di averle detto più volte, in modo ironico ma colpendo la sua sensibilità, di mangiare di più perchè troppo magra. La cantante ha poi risposto in modo brusco al fiorentino rimettendolo al suo posto, perchè come non è delicato dire a qualcuno mangia di meno perchè ha dei kg in più, non lo è nemmeno dirgli mangia di più. Ieri Elodie ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha ribadito il concetto e spiegato come sono ora i rapporti con Marco:

“Ci sono state delle battute sulla mia magrezza più volte, ma succede da quando ho 10 anni. Marco Masini è il pretesto per l’argomento. Ognuno ha le sua fragilità, gli altri dovrebbero essere più accorti quando parlano. La mia magrezza è una cosa sana…è costituzione. Noi donne che stiamo sempre a rincorrere la perfezione fisica, dovremmo pensare anche ad altro. E’ bello piacersi per come si è non per come vorremmo. Mi disturba quando dicono ‘mangia di più’…si facessero gli affari loro. Chi decide qual è la normalità? Se 5 kg in più o meno?”

Hanno chiarito con Marco Masini?

“Non ho nessun problema con lui. Volevo solo parlare di un argomento che mi disturba”.

Quindi Elodie ha specificato di aver trattato l’argomento in quel modo e in quel momento perchè satura di tutti coloro che non comprendono le fragilità degli altri e che con lui non ha nessun rancore da strascicarsi dietro. Però non c’è stato un chiarimento giusto? Cosa pensate dell’argomento perorato con fervore da Elodie?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 01/03/2020 19:15

    Non dico che Elodie non abbia ragione però mi è sembrata eccessivamente permalosa nella reazione. Masini mi sembra tutto fuorché un personaggio insensibile quindi penso che per lui fosse una cosa “affettuosa”. Elodie poteva semplicemente spiegargli con una battuta che a lei piace mangiare e che è costituzione. Finita lì. ;)

Lascia un commento