Elisabetta Canalis parla della sua prima notte di nozze: con Perri abbiamo….

Ciao, sono l’incredibile Elisabetta Canalis Perri... HAHA HAHA ..scusatemi ma non potevo iniziare diversamente quest’articolo..ahem, dai facciamo le serie..

Ho appena finito di vedere il video postato dalla capasuperlativa (potete vederlo anche voi QUI – e solo dopo continuate questa lettura) e non potevo esimermi dal commentarlo.

Elisabetta, sempre bellissima e a puntissimo, su invito della giornalista condivide il suo primo giorno da Sig.ra Perri..con naturalezza (mica tanto..ma avete notato che sembra un’ ubriaconcella dilettante?) ci racconta del fatto che ci sia ben poco da raccontare: “Avevamo bevuto tanto… (e mi sa che hai continuato pure dopo) La mattina dopo io mi sono alzata ma Brian è rimasto a dormire”; in pratica hanno combinato ben poco durante la loro prima notte (..non devo commentare..non devo commentare..non devo commentare..), più interessante è il racconto del giorno prima delle nozze “Ero in ansia perché sapevo che il giorno dopo sarei stata sotto gli occhi di tutti” ed infine pone fine alle polemiche sul vestito che indossava Belen “..sono contenta che sia venuta e che ci fossero tutti i miei amici..”.

Vi invito a guardare il filmato che dura veramente poco e si trova sempre dove vi avevo indicato prima cioè QUI. Al momento Eli è rimasta in Italia per impegni di lavoro e il marito è tornato a casa, (chissà quanto si staranno mangiando le mani per non aver sfruttato la loro prima notte di nozze)potrebbe sembrare una cosa innaturale, ma nel mondo dello show business le occasioni lavorative vanno colte al volo..e al momento la Sig.ra Canalis Perri (ha tenuto a far presente che non rinuncerà alla sua identità..) è richiestissima ma solo in Itaila, visto che in America ha fatto bei flop! Che quindi sfruttasse le occasioni che le capitano in qui, visto che accogliamo sempre tutti perchè siamo una grande famiglia generosa.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento