Elisabetta Canalis: “mi Sposo In Abito Bianco, Amo La Tradizione” I Particolari Delle Nozze Della Ex Velina Con Brian Perri Svelate In Un’intervista Esclusiva Di Chi

C_4_boxPeople_3980_upiFoto“Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi…” Elisabetta Canalis anticipa al settimanale Chi i particolari delle sue nozze con Brian Perri, previste per il 14 settembre e del matrimonio di Clooney dice: “Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”.

Conto alla rovescia quindi per la bella ex velina, che presto convolerà a nozze con il suo chirurgo americano. La coppia è insieme dal dicembre 2013 e a giugno ha dovuto affrontare la terribile esperienza di un aborto spontaneo del loro primo bebè. Un evento che ha consolidato il loro amore al punto da fissare la data delle nozze per settembre.
“Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”, ha aggiunto la showgirl sarda nell’intervista esclusiva del settimanale. Le nozze verranno celebrate il 14 settembre nella storica tenuta Sella Mosca vicino ad Alghero. Secondo le indiscrezioni due giorni prima dovrebbe sposarsi ancheGeorge Clooney, l’ex di Elisabetta. “Avevo fissato il giorno delle nozze da tempo”, spiega Elisabetta, che aggiunge, “perché settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna. Se avessi rimandato avrei dovuto aspettare un anno e non c’era motivo”.

Nella lunga intervista Elisabetta parla anche dei suoi celebri ex: Bobo Vieri e George Clooney, un calciatore e un divo di Hollywood, due mondi apparentemente distanti tra loro. “Il paradosso è che ho più cose in comune con Brian che con gli altri. Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione. A 20 anni ho fatto una “deviazione” nel mondo dello spettacolo, ma sono rimasta la stessa. Con qualcosa di bello in più da raccontare. E’ come se avessi fatto un viaggio e fossi tornata a casa”. Dopo le nozze Elisabetta resterà a vivere a Los Angeles: “Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch’io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese”.

Leggi anche...

Lascia un commento