Eleonora Giorgi rivela: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas”

Eleonora Giorgi ha confessato di avere un tumore e che dovrà intraprendere un percorso per cercare di guarire

Oggi ospite a Pomeriggio 5 c’è stata l’attrice Eleonora Giorgi. La donna ha dato una notizia che ha scioccato i fan: le è stato diagnostico un tumore a pancreas. Per fortuna non le hanno comunicato che ha pochi mesi di vita anzi. Ecco il suo racconto:

“Ora ho bisogno di voi e del vostro amore. Avevo appena fatto per puro caso una tac, venivo da una biopsia senza risposta che poteva voler dire “hai un anno”. Ora ho la risposta, sono qui come guerriera. Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas e si può operare. Mia mamma è morta a 94 anni di vecchiaia, tutto nella mia vita avrei pensato, ma non questo. Ora comincia il cammino che condividerò con milioni di persone. Inizierò le chemio e l’operazione e poi ricomincia il ritorno. Lo voglio vivere in vostra compagnia. Continuerò a venire a Pomeriggio5. Se dovrò venire con una parrucca, ne vorrei una come David Bowie. Poi una come Marylin quando fa gli auguri al Presidente”.

Eleonora è diventata nonna quasi due anni fa grazie al figlio Paolo Ciavarro, che ha dato la vita a Gabriele insieme alla compagna Clizia Incorvaia. Vuole veder crescere il suo nipotino pertanto farà il possibile per guarire quanto prima e tornare ad essere la meravigliosa mamma e nonna quale è sempre stata.

La sua famiglia le sarà di supporto in tutto. Eleonora ci terrà aggiornati sulle sue condizioni, anche per dare forza a tutte quelle persone che come lei devono affrontare questo grande ostacolo sulle loro vite. Le facciamo i nostri migliori auguri per una pronta e serena guarigione.

 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento