Eleonora Abbagnato a “Le Iene”: “Il più bello della Roma? Marco Boriello”ecco l’intervista doppia andata in onda ieri sera alle Iene(video)

2013-11-27_122538

 

Federico Balzaretti farebbe bene a marcare stretto la mogliettina Eleonora Abbagnato, soprattutto dal compagno di squadra Boriello. Messa alle strette da “Le Iene”, la ballerina ha infatti confessato che (oltre al marito naturalmente) trova molto bello anche l’attaccante napoletano. Niente gelosie però, la coppia è più affiatata che mai ed entrambi concordano sul loro primo incontro: “E’ stato un colpo di fulmine”.

La ballerina e il calciatore si sono incontrati due anni fa a Palermo e adesso fanno la spola tra Roma e Parigi. Un rapporto a distanza è difficile, ma il matrimonio è stato fortemente voluto da entrambe le parti. “Volevamo sposarci già due mesi dopo che ci siamo incontrati” ammette l’Abbagnato, mentre Balzaretti chiarisce che le loro sono state nozze d’amore e non riparatrici: “Abbiamo scoperto che lei era incinta di Giulia il giorno dopo il matrimonio”.

per guardare il video cliccate qui

Leggi anche...

Lascia un commento