Elenoire Casalegno ha detto si a Sebastiano Lombardi

Il sì è arrivato. Venerdì 18 luglio, nel pomeriggio, Elenoire Casalegno ha sposato Sebastiano Lombardi. La bionda ha avuto un buon motivo per essere assente giustificata all’ultima puntata di “Segreti e Delitti”, programma condotto da Gianluigi Nuzzi su Canale 5, di cui è stata opinionista fissa. Il suo matrimonio, deciso da molto tempo, era un’occasione unica e irripetibile.

Le nozze sono andate in scena in una location sul Lago di Como. Grande felicità per la 38enne che, secondo Verissimo, è arrivata alla cerimonia scalza. Ospite graditissimo, Alfonso Signorini, che su Twitter ha svelato gli sposi con due scatti in cui posano insieme a lui, bellissimi e radiosi. “Auguri agli sposi!!! Miei amici da una vita. Coppia stupenda!!!”, ha cinguettato il direttore di Chi.

In una foto si nota anche un’altra invitata vip, Ana Laura Ribas, tra le amiche più care di Elenoire. La Casalegno ha indossato un abito bianco abbellito da fiori applicati e reso sexy da trasparenze osé.

Inusuale e spiritosa la scelta delle bomboniere da regalare agli invitati: una cover per lo smartphone con, sopra, una caricatura della coppia a nozze con tanto di cagnolino al guinzaglio. E’ stato il giornalista Gabriele Parpiglia e regalare l’ennesima indiscrezione social su un matrimonio blindatissimo.
” Eravamo solo amici….. #elenoire #sebastiano #eleandseb #love #wedding #oggimisposo #amore #persempre #SI”, ha esclamato Elenoire sul suo profilo Instagram.

Leggi anche...

Lascia un commento