Ecco dov’è finito Mario Balotelli dopo la disfatta dell’Italia ai Mondiali…

E’ stato uno dei giocatori più criticati degli ultimi tempi, non tanto per il suo mestiere quanto per i numerosi gossip che ruotano intorno a lui: stiamo parlando di Mario Balotelli.

Prima la storia della paternità della piccola Pia, avuta dall’ex gieffina Raffaella Fico, che inizialmente non voleva riconoscere anche se non c’erano dubbi che fosse sua figlia, poi per la relazione con la modella Fanny Neguesha (che a quanto pare non era così solida come voleva far credere), poi ancora per la vita scapestrata che conduce (leggi QUI)…insomma in un modo o nell’altro, volontariamente o meno (anche se visto il personaggio forse è più probabile la prima ipotesi) ha sempre trovato il modo di rimanere al centro dell’attenzione.

Dopo la pessima figura fatta durante gli ultimi Mondiali di calcio, però, Mario ha lasciato definitivamente l’Italia, che secondo lui non l’ha apprezzato abbastanza… ma dove è andato a rifugiarsi? Lo potete vedere di seguito…

Ebbene, ha cambiato look (come potete vedere nell’ultima foto), è andato a giocare nel Liverpool e questa è la casa in cui vive!

Niente male eh….e adesso quale sarà la sua prossima mossa? Attendere prego… NOTME

 

Leggi anche...

Lascia un commento