E.L. James l’autrice della trilogia 50 sfumature torna con un nuovo romanzo su Grey

E.L. James è una delle scrittrici più ricche del Regno Unito, e la sua trilogia delle 5 sfumature ha fatto il giro del mondo sbancando i botteghini dei cinema di tutta la terra, nonostante le tante critiche piovutele addosso.

Visto il gran successo avuto, e soprattutto spinta dalle tante richieste dei suoi fans, la scrittrice ha deciso di riscrivere la trilogia esponendola stavolta dal punto di vista di Cristian Grey, perchè tutti volevano approfondire il suo passato e cosa l’ha reso così maledettamente misterioso e affascinante.

Il nuovo romanzo quindi si intitolerà “Grey” e non sappiamo ancora tale racconto da quanti libri sarà composto, ma saggiando il successo avuto finora non è difficile immaginare che non si fermerà ad un solo libro. Il libro uscirà nelle librerie anglosassoni il 18 giugno, giorno del compleanno di Mister Grey (un gemelli  :O ). In Italia non sappiamo ancora quando arriverà, speriamo presto!

Bella sfida per James, visto che difficilmente chi ha tanto successo alla prima riesce a replicare successivamente…nel frattempo si sta girando 50 sfumature di nero che arriverà nelle nostre sale al prossimo San Valentino del 2016. Per chi è in fibrillazione e non può aspettare tanto, c’è la possibilità da alcuni giorni di acquistare il Dvd e il Blu-Ray di “50 sfumature di grigio”, ovviamente già in cima alle classifiche delle vendite home video.

Queste 50 sfumature saranno pure state tanto criticate, ma alla fine che successone hanno avuto!

Leggi anche...

Lascia un commento