È finita tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi? Lei ha iniziato un’amicizia particolare con Andrea Damante?

È finita tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi? Lei ha iniziato un’amicizia particolare con Andrea Damante?

paola di benedetto e federico rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono una tra le coppie più seguite dal web e ogni loro gesto non passa inosservato! Qualche giorno fa lui ha smesso di seguirla su Instagram e le fan hanno notato anche che sono spariti i likes alle foto di lei! :O (Bloccata?) Al contrario lei continua a seguirlo.  Cosa può essere accaduto?

Nel frattempo su instagram ‘Very Inutil People’ racconta di una segnalazione arrivata loro molto interessante: sabato scorso 26 gennaio Paola era al Fabrique di Milano in compagnia di Andrea Damante! :O I più fantasiosi hanno ipotizzato che Federico abbia bloccato Paola proprio per questo, soprattutto perchè sappiamo tutti che il cantante non ha mai avuto in simpatia l’ex tronista.

Questa segnalazione può volere dire tutto o niente ma intanto Federico  posta questa frase dal sapore malinconico:

 

 

 

 

 

Già in passato si era parlato di crisi poi scongiurata ( leggi qui), stavolta vedremo che accadrà! POPCORNS Talpine voi che dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 28/01/2019 23:31

    A me ‘sto Federico non è mai piaciuto, ritengo che lei possa trovare di meglio… Mi piaceva molto con Monte ma non ha funzionato. Magari se si fossero incontrati al Gf, in un contesto di convivenza forzata, avrebbero smussato tutte le spigolature caratteriali e oggi starebbero insieme come successo con la Salemi. Peccato. 

  2. NERIOil 28/01/2019 23:39

    un damante è per sempre….o no? 

  3. sarah_michelazziil 29/01/2019 00:30

    Io spero ci sia qualcosa di vero, mi voglio divertire un po’ STLOMPA

  4. samarcandail 29/01/2019 09:55

    Infondo damante é un uomo da non lasciarsi scappare
    Con una tale materia grigia nel cervello che insomma attrae
    Buttatevi tutte STICAPP

  5. oceanoil 29/01/2019 10:28

    A me spiace se davvero è finita tra loro! Presa da inconfutabile e inguaribile vortice adolescenziale, io loro due li seguivo perché mi piacevano molto. (inlove) (inlove)
    Spero che sia solo una battuta d’arresto e VOGLIO dire a Diamante, GRR “fatti più in là, vai a giocare più in là perché qui ci sono loro due, e tu sei di troppo” !!

  6. emmaforeveril 29/01/2019 22:14

    No oceano ci sono speranze: Federico ha ripreso a seguirla! Evidentemente ha sbollito ma lei non deve tirare troppo la corda altrimenti si perde un gioiello simile ❤️

  7. oceanoil 30/01/2019 23:36

    Voglio informare i gufi che speravano nella rottura della liaison tra Federico e Paola che sono stati smentiti clamorosamente dalle IG di stasera, dove sia FEDE che Paola sono apparsi super felici l’uno nella IG dell’altra !! Con abbracci finali tra effetti speciali dei filtri Instagram!! HAHA HAHA BRAA
    E si, dai almeno, che bello veder smentite così certe chiacchiere e pettegolezzi a vanvera e che stanno a Zero…. (bacc) (bacc) (bacc)

  8. oceanoil 31/01/2019 00:40

    La cosa buffa è che potrebbero esser figli miei, ma dentro di me in un angolo ho questa dodicenne scatenata che, chissà per quale recondito THINKING motivo è un po’ BM di questo due ragazzi e li difende come non ci fosse un domani e se non basta, come se fossero parenti suoi!!! Ma visto che mi piacciono tanto insieme accetto anche questo mio lato un po’ funz e un po’ scemo ecco…. (inlove)

  9. oceanoil 31/01/2019 00:44

    La cosa buffa è che potrebbero esser figli miei, ma dentro di me in un angolo ho questa dodicenne scatenata che, chissà per quale recondito THINKING motivo è un po’ BM di questo due ragazzi e li difende come non ci fosse un domani e se non basta, come se fossero parenti suoi!!! Ma visto che mi piacciono tanto insieme accetto anche questo mio lato un po’ funz e un po’ scexxmo ecco…. (inlove)

Lascia un commento