E’ finita tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis

 

Social Channel inizia insieme a voi la settimana con una nuova bomba esclusiva: i protagonisti del giorno sono Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis. Le nostre informatissime fonti confermano una notizia che non potrà essere smentita: la coppia, dopo aver attraversato numerose crisi, è giunta alla fine della propria storia d’amore.

Dopo un anno di fidanzamento, il bell’attore e la celebre attrice e vj di MTV avevano deciso di rendere ancora più speciale il loro legame pronunciando la propria promessa di matrimonio con una cerimonia da sogno che si è tenuta sull’isola greca di Mykonos. Un “sì lo voglio” privato, nozze segrete e una favola che sembrava poter durare in eterno; purtroppo però…l’amore è eterno finché dura!

Oggi ci troviamo qui per annunciarvi la loro rottura: come vi avevamo già annunciato lo scorso Settembre, i due attraversarono una crisi profonda in seguito alla quale hanno saputo ricostruire il proprio. Questa volta però la riconciliazione è stata impossibile: per l’attrice, impegnata nella serie tv “Don Matteo” e il suo bel maritino è giunta l’ora di scrivere la parole “fine” sul loro matrimonio.

da http://www.socialchannel.it

Leggi anche...

Lascia un commento