Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte ma…non bene

Dopo tanto tempo Cecilia si ritrova a parlare di Francesco Monte in termini per niente lusinghieri

Cecilia torna su Francesco Monte…

Ultimamente ci sono rumors poco lusinghieri su Cecilia Rodriguez. Alcune gole profonde avrebbero rivelato di una lite insanabile tra lei e la sorella famosa Belen Rodriguez. Inoltre che tra lei e il marito Ignazio Moser ci sia una profonda crisi. 

Eppure Cecilia ospite del podcast di Valentina Ferragni dal titolo “Storie oltre le Storie” registrato poco tempo fa,  ha parlato solo che bene del marito.

“È l’amore della mia vita. Ora in questo momento sono molto felice“.

Nonostante ciò non appaiono più like di lui a lei sui social. Scelta mirata?

Nel corso dell’intervista ha lanciato anche una bella frecciatina al suo ex Francesco Monte. Non lo ha citato con nome e cognome però si é capito bene che si riferisse a lui:

“Quando mi hanno chiamata al Grande Fratello Vip ho pianto perché non volevo andare e questa persona qui mi ha guardato male tipo ‘Ti rendi conto che piangi quando ti hanno voluta solo perché sei sorella di Belen quando magari a noi che vorremmo farlo non ci chiamano?’.

Mi sono sentita non capita, è stato orrendo. Mi ha sputato in faccia che mi avevano chiamata solo perché ero la sorella di Belen, ma che vuoi che ti dica?

Mi dispiace che tu non sia nato in questa famiglia. Lì dovevo capire che non era la persona giusta per me. Non so se era geloso o aveva un po’ di competizione, se magari voleva farlo lui perché voleva emergere. Erano segnali ma non li vedevo.”

Effettivamente poi Francesco Monte ha partecipato all’edizione successiva del Grande Fratello Vip, innamorandosi di Giulia Salemi con la quale però poi si sono lasciati perchè anche lei si sentiva da lui sminuita.

Che ne pensate delle parole di Cecilia? All’epoca ricevette molti insulti per averlo lasciato ed essersi innamorata di Ignazio, ma alla luce di come sono andate poi le cose, non ha fatto bene?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento