Diana Del Bufalo fa dietrofront ma il pubblico non la perdona

Diana Del Bufalo fa dietrofront ma il pubblico non la perdona

Diana Del Bufalo i giorni scorsi si è trovata in mezzo ad una bufera mediatica a causa di alcune sue esternazioni poco convincenti sul vaccino anticovid come vi abbiamo riportato in Diana Del Bufalo nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni sul vaccino anticovid e qualcuno la smaschera.

La ragazza è stata talmente criticata che oggi, dopo ben 5 giorni si è trovata costretta a ritrattare e chiedere scusa:

Che il tutto arrivi dopo tutto questo tempo (ben 5 giorni) fa pensare che ci abbia pensato il suo ufficio stampa a metterci una pezza, anche se lo strappo non è certo ricucito visto che lei parla del fatto che per lavorare a teatro si è fatta ben tre tamponi a settimana, quando gli avventori possono far parte del pubblico solo se vaccinati o guariti da poco dal covid. E’ giusto che gli attori non siano costretti a vaccinarsi mentre chi va a vedersi lo spettacolo, per di più pagando, debba farlo coattivamente?

Inoltre molti si chiedono come abbia fatto a partecipare al matrimonio di Briga e Arianna Montefiori da non vaccinata avvenuto il 18 dicembre, quando dal 6 dicembre è obbligatorio essere vaccinati per prendere parte alle cerimonie pubbliche e non è sufficiente di certo un tampone negativo.

Insomma le sue scuse sono sincere e possono essere accettate secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento