Dayane Mello mette una croce su Soleil e Giulia Salemi. Perchè?

Dayane Mello esclude dalla sua vita tre influencer

In questi giorni l’ex gieffina Dayane Mello ha mostrato un’insofferenza nei confronti di alcune influencer che da sempre sono state sue amiche. In particolare le sue fan hanno notato che lei non si segue più con tre ex gieffine, di cui due presenti alla sua festa di compleanno nel febbraio 2022. Si tratta di Soleil Sorge’, Sonia Lorenzini e Giulia Salemi.

La seconda delle tre, Sonia,  ha dichiarato in una recente intervista che lei e Dayane hanno discusso durante un evento di lavoro. Che per questo lei ci è rimasta male e ha deciso d’interrompere l’amicizia.

Nel frattempo i follower hanno scoperto che anche Dayane e la Salemi si sono tolte il segui su Instagram. Una scelta che sicuramente ha stupito dato il rapporto speciale che si era creato tra le due quando erano nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Che cosa sarà mai accaduto per spingerle ad un tale gesto?

Ieri Dayane ha fatto una diretta su Instagram nella quale ha spiegato che in questo momento ci sono delle persone che lei ha escluso per un motivo ben preciso. Ha dato loro delle chances che non sono state rispettate, delle possibilità che però non possono essere concesse in eterno. La Lorenzini però offre la visione opposta su come si sia conclusa l’amicizia tra lei e la brasiliana.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Dayane? A che chances lei si riferirà?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento