Da Twitter: Mario Balotelli Da Papa Francesco

IL BOMBER BRESCIANO INCONTRA PAPA FRANCESCO.

 

Ecco qui il mio dubbio amletico compare… cosa avrà detto Mario Balotelli a Papa Francesco in 5 interi min?… :O

gli avrà sparato un “Bella raga! ci si vede stasera al mio attico per festeggiare il mio complè!”…o “Hey Ciccio,ma tu sei argentino..uhmmm sai che ancora un’argentina nel mio letto nn ce l’ho portata?”

oppure avranno parlato di cose più serie?….

si sarà confessato per i peccati commessi? :P …avrà chiesto consiglio su come mantenere una relazione stabile per più di 24h con una supertopmodel? (visto che anche la storia con Funny, sembra essere giunta al capolinea?) (rofl)  o finalmente avrà fatto ammenda per il suo comportamento da padre irresponsabile? :x   (e sarà andato pure lui come la Fico in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo?)…

mah… chissà se avrà fatto vedere pure a Papa Francesco il mega cartellone visibile pure dal satellite a occhio nudo?!… (notme)

giusto per chi nn l’avesse visto…eh…si perchè quando Mario Balotelli fà le cose… le fà sobrie :x  …così sobrie che la gente manco se n’accorge!….

Già me lo immagino Papa Francesco a fargli la paternale perchè per l’orecchino che porta all’orecchio almeno 7 famiglie avrebbero potuto mangiare e vestirsi nelle favelas per almeno 3/4 mesi!…  (fuck)

Papa,ma che ci vogliamo fare? Il Balo è così!… (notme)

uhmm….ma infondo Papa Francesco è un mega tifoso!..quindi si lo so di cosa hanno parlato!… (cool)

dei suoi gol mancati nella passata stagione…e delle sue sfuriate in campo! :)

già ce li vedo…

Papa Francesco : “Mario, tu devi correre sulla fascia…e aspettare la palla…. ma devi stare concentrato…non devi guardare le signorine sugli spalti!”

Balotelli :”Hai ragione Ciccio!…che poi quelle sugli spalti nn sono manco tanto carine…”

…… :P

Leggi anche...

Lascia un commento