Da Sharon Stone A Brooke Shields Tutti I Cambiamenti Delle Star Dagli Anni 80 Ad Oggi

KIM BASINGER
È stata una delle Bond Girl, per il film del 1983 Mai dire mai, l’ultimo con Sean Connery: era il suo primo ruolo di spicco al cinema dopo varie partecipazioni in tv. Da allora è stata una protagonista sexy in Nove settimane e mezzo e Batman, fino a vincere un Oscar per LA Confidential nel 1998. A dicembre negli Stati Uniti esce Grudge Match, in cui sarà con Sylvester Stallone e Robert De Niro. Il suo prossimo compleanno, l’8 dicembre, spegnerà 60 candeline.

MELANIE GRIFFITH
La figlia di Tippi Hedren ha cominciato a recitare a 18 anni, ma il suo primo ruolo davvero riconoscibile è arrivato con Una donna in carriera, nel 1988. Oggi 56 anni, è sposata dal 1996 con Antonio Banderas e continua a recitare in film e serie tv.

SHARON STONE
Da Stardust Memories di Woody Allen ne ha fatta di strada, passando per l’assassina sexy di Basic Instinct. Oggi 55 anni, non ha perso il suo charme e continua a lavorare: ha appena presentato Lovelace con Amanda Seyfried.

KELLY MCGILLIS
Dopo Witness – Il testimone con Harrison Ford è diventata ancora più riconoscibile in Top Gun, dove si è innamorata di Tom Cruise. Nella sua carriera, la 56enne ha comunque preferito il teatro e il tempo passato con i due figli. Nel 2010 ha sposato la fidanzata Melanie Leis.

 

80s Babes Then and Now
MICHELLE PFEIFFER
Il 1983 è stato l’anno d’oro anche per lei, che ha interpretato la moglie di Tony Montana in Scarface. Da allora è stata candidata tre volte agli Oscar e presto la 55enne sarà di nuovo al cinema come moglie di Robert De Niro nella commedia The Family. Fra i suoi ultimi film c’è Dark Shadows di Tim Burton, con Johnny Depp
 
BROOKE SHIELDS
Era una ragazzina quando si innamorava sul set di Laguna Blu. Oggi 48 anni, ha raccontato la sua vita e i suoi problemi in diversi libri e si è dedicata anche al teatro. Continua comunque con ruoli al cinema e in televisione, dove ha partecipato anche alla serie Army Wives.

Leggi anche...

Lascia un commento