Cristina D’avena: 50 anni e dimostrarne la metà!

Crisina D’avena ha compiuto ieri 50 anni..nata a Bologna il 6 luglio del 1964 ha partecipato allo Zecchino d’Oro del 1968 con il tormentone “Il valzer del moscerino”, poi entrata nel Piccolo Coro dell’Antoniano vi rimane fino al 1976 perfezionando la sua tecnica vocale. Il suo primo contratto discografico è con la Five Records e da allora il suo successo è stato straordinario e travolgente. Nel 2013 ha festeggiato la soglia dei 30 anni di carriera (è del 1982 la sua prima sigla “Bambino Pinocchio”) e ad oggi ha inciso più di 700 brani vendendo qualcosa come sei moilioni di dischi!!!!.

A cavallo degli anni 80-90 è stata la fedele compagna dei bambini di tutte le età accompagnandoli nei pomeriggi con le sue sigle (Lady Oscar, Denver, Georgie, Pollo, I Puffi…e tantissime altre)…chi di noi più attempati non la ricorda alzi la mano!!! Non possiamo quindi che farle i nostri più sinceri auguri!.

Guardatela nella gallery qui sotto…Non vi pare che abbia fatto un patto col Diavolo? Sembra non sia invecchiata per niente!

La Vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento