‘Crisi Coronavirus’ Celebre coppia famosa ha nascosto al mondo di avere il Covid-19

‘Crisi Coronavirus’ Celebre coppia famosa ha nascosto al mondo di avere il Covid-19coronavirus morti

La notizia pubblicata dai due tabloid inglesi Sun e Mirror ha dell’incredibile: i coniugi David e Victoria Beckham hanno contratto il Coronavirus ma lo hanno tenuto segreto!

La vicenda si è svolta così: David era stato negli Stati Uniti per eventi collegati al lancio della sua nuova squadra di calcio Inter-Miami. L’intera famiglia lo ha raggiunto per sostenerlo poi tutti quanti sono rientrati a Londra per festeggiare con una festa sontuosa i 21 anni del loro figlio Brooklyn. Ma, qualche giorno dopo la festa, David si è sentito male e Victoria ha avuto un forte mal di gola. Contemporaneamente, alcuni membri dello staff dei Beckham si sono ammalati e due in forma molto grave.

Victoria, a quel punto è andata nel panico e ha messo l’intera famiglia in una rigida quarantena per oltre due settimane all’interno della loro tenuta nella campagna londinese, nelle Cotswolds. Una volta raggiunta  la guarigione i Beckam hanno espresso solidarietà ai lavoratori del sistema sanitario e la stilista ex Spice ha donato il 25% delle vendite dei suoi capi alle banche alimentari che aiutano i nuovi poveri post Covid.

Cosa ne pensate della decisione della famiglia Beckham di non informare il web sulle proprie condizioni di salute? Hanno fatto bene oppure era loro dovere comunicarlo in quanto personaggi pubblici come hanno fatto altri?

By emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/09/2020 00:07

     poco importa se hanno condiviso sul web…l’importante ( anche se non mi pè chiaro completamente la dinamica ) che abbiamo informato i medici e abbiano rispettato  la quarantena 

    magari prima potevano tenere un comportamento piu’ sotto le righe…ma x queste coppie ultra-vippizzate pare sia una cosa impossibile 

  2. safari92il 09/09/2020 00:20

    Se si sono isolati e rispettato la quarantena hanno fatto l’unica cosa necessaria, dirlo ai quattro venti e fare bollettini ig è superfluo e anzi, anche un pó insopportabile per quanto mi riguarda. Quindi per me, bravi!

  3. uffail 09/09/2020 01:38

    Una curiosità.. quando sono stati in Puglia ?????? @.@

  4. CapaMoniqueil 09/09/2020 08:47

    Secondo me loro sospettavano già prima della festa del figlio, ma non volendogliela rovinare hanno deciso di comunicare dopo di essere infetti.

  5. CapaMoniqueil 09/09/2020 08:47

    Fine luglio

    uffa: Una curiosità.. quando sono stati in Puglia ?????? @.@

     

Lascia un commento