Crisi anche tra Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon? Parla lei anche sulla separazione Totti-Ilary

Crisi anche tra Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon? Parla lei anche sulla separazione Totti-Ilary

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon è una di quelle coppie di spettacolo che creano gossip pur essendo discreti.

Anche su di loro circolavano voci di crisi, tra l’altro mai smentite dai diretti interessati, ed oggi Ilaria spiega bene come stanno le cose grazie all’intervista concessa al Magazine F.

Ha detto che il compagno voleva fare una smentita ufficiale sulla crisi, ma lei glielo ha impedito:

Gli ho detto: ‘Tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero.

Si è rifiutata di cadere in quel circolo vizioso che è il gossip e tutto ciò che lo circonda, se ti inginocchi davanti ad esso poi devi stare sempre ad intervenire e lei non ne ha voglia visto che è tutto falso.

Il matrimonio però ancora non arriva. Perchè?

Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario; credo che, quando succederà, sarà per regalarci una festa romantica. Lui dice sempre: ‘Facciamolo quando smetto di giocare’. E io: ‘Guarda che non intendo sposarmi con il bastone

La D’Amico ha anche commentato la separazione tra Totti e Ilary:

Totti sembra quello che se la passa peggio? Intanto lei, in quanto donna, ha più risorse. La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio. Lui è una persona a cui Gigi vuole molto bene: non si vedono quasi mai, ma erano insieme dai 14 anni nell’Under 15 in Nazionale. Non è passato tanto tempo da quando ha lasciato il calcio, penso che lui avesse più di lei bisogno di stabilità.

Una piccola difesa in più quindi per Francesco, che a casa conoscono molto bene. D’altronde si sa che le donne sono proverbialmente più forti emotivamente e meno bisognose di ‘carezze sulla testa’.

Sarà veramente così anche per Ilary?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 13/08/2022 11:11

    Sempre la solita storia dell’uomo fragile che senza una donna è instabile, povero cucciolo. Imparino a stare in piedi o cadano. DA SOLI.

  2. ajil 13/08/2022 13:52

    Ilaria D’Amico non mi è mai sembrata troppo intelligente per quanto lei si atteggi da sempre a tale, e ammetto che la risposta su ilary e Totti me lo conferma NOTME 

  3. NERIOil 13/08/2022 16:50

    ritengo assolutamente vero il discorso che la donna ha più risorse, ed è anche più versatile, più  adattabile alle situazioni ….e lo dico io che sono un uomo ( e questa debolezza maschile,  purtroppo, è uno dei vari motivi che spingono l’uomo a impedire alla donna la sua libertà, fino ad arrivare al femminicidio…perchè da soli si sentono persi )

    sul fatto di aver meno bisogno di carezze sulla  testa…invece non condivido 

    se fosse così…allora perchè in tante sui blog e sui social corrono sempre in soccorso della povera fiammiferaia sfruttata e maltrattata dal maschio cattivo? e sono persino preoccupate per la martire di turno, che va consolata, seguita,  e aiutata? la stessa Lulù di carezze sulla testa ne avrà avute almeno un milione  

     

Lascia un commento