Cos’è accaduto tra Sonia Bruganelli, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi?

Sonia si affretta a “bollarle”

Nei due anni come opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha difeso a spada tratta sia Sophie Codegoni che Antonella Fiordelisi. Addirittura si è portata l’ex tronista di Uomini e Donne ad Avanti un altro per ricoprire il ruolo di bonas. Ma l’aria sembra essere cambiata. Cos’è accaduto?

Davanti ad alcune notizie di blog che davano per certe le presenze nel programma delle due ragazze, è accorsa a smentire con fermezza. Ecco cosa ha scritto sul profilo instagram della sua società di produzione:

La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra … o più di una … a ricoprire uno dei ruoli più ambiti del preserale di canale cinque potrebbero esserci vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro … Tutte le notizie ufficiali che riguardano i casting e la scelta dei personaggi le trovate qui!

Sonia quindi non solo smentisce che la Fiordelisi possa entrare nel cast del programma, ma non confermerà il ruolo di Sophie. A questo punto torna a bomba il sospetto che quello che si diceva su una presunta loro litigata dietro le quinte fosse vero. Avvalorata dal mancato ringraziamento dell’autrice verso la ragazza a fine contratto, cosa che si fa di sovente. Inoltre il rimarcare che non prenderà nessun ex partecipante di reality fa presagire l’esistenza di piccoli screzi che la spingono a pescare personale altrove.

Che ne pensate di quello che ha dichiarato?

Leggi anche...

Lascia un commento