Cosa sta succedendo tra Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng? Si sono lasciati? Le loro mani non mentono…voi cosa pensate?

Cosa sta succedendo tra Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng? Si sono lasciati? Le loro mani non mentono…voi cosa pensate?

melissa satta e kevin boateng

Questa settimana il magazine “Chi” si occupa di una tra le coppie più belle del jet-set: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, sposi e genitori del piccolo Maddox.

Che loro fossero in crisi si sapeva: lui aveva deciso di giocare gli ultimi anni della sua carriera con il Sassuolo, lei invece aveva preferito rimanere a Milano, anche per motivi professionali (è quasi confermato che sarà lei a sostituire Federica Nargi a Colorado Cafè).

Dai loro profili social sono sparite foto insieme, lei non le posta più dal 14 ottobre e lui addirittura dal 13 giugno!

Il 12 dicembre Melissa è riapparsa al party della stilista Elisabetta Franchi ma era in compagnia dell’amica Giorgia Palmas. In quell’occasione lei ha dichiarato che:

“Finché avrò una fede al dito significa che sono una donna sposata.”

Ma dopo due giorni la fede è sparita sia dal dito di lei che da quello di Boateng!

Ora però, in occasione del Natale, i due trascorreranno le feste insieme al figlio Maddox: che sia l’occasione per un ricongiungimento?

Che poi, sempre il magazine, riporta che sia giunta voce dalla Germania che Boateng si stia rifrequentando con l’ex moglie! :O

Situazione piuttosto complicata, non vi pare?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 19/12/2018 19:01

    Mah…

Lascia un commento