Coppia di vip assai discussa fa uno scherzo incredibile ai fan!

La coppia fa uno scherzo inaspettato ai fan

Ieri una coppia di vip molto conosciuti ha fatto un incredibile scherzo ai fan Si tratta di Elena Morali e Luigi Mario FavolosoLei è nota per essere stata un’ottima concorrente del game show “La pupa e il secchione“. Ha vissuto una lunga storia d’amore con il comico Scintilla. Ma, nel 2018, ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha provato una forte attrazione per l’influencer Marco Ferri. Questo è stato l’inizio della crisi del suo rapporto con Scintilla. Lei ebbe anche una relazione con un imprenditore mentre era tornata con il comico. I particolari qui L’amante segreto “sbugiarda” pubblicamente Elena Morali, fidanzata ufficialmente con Scintilla (?)…lui, lei, l’altro e l’altro-altro (che sia lui?)…’Alta Infedeltà’ le fa un baffo!

Ma tutta questa confusione sentimentale è venuta meno quando Elena ha conosciuto Luigi. Il napoletano veniva da una relazione tumultuosa con Nina Moric finita anche sui giornali di gossip per presunte violenze di lui ai danni del figlio di lei. I dettagli qui ‘Gossip’ La terrificante storia di Nina Moric e Luigi Favoloso: a che punto stanno le accuse di lei sul fatto che lui percuoteva il figlio Carlos? Ecco qual è la richiesta della Procura….

Elena e Luigi, quando si sono conosciuti, erano nel pieno del caos. Nessuno avrebbe scommesso sul funzionamento di questa coppia e soprattutto sulla sincerità dei reciproci sentimenti.

E invece i due hanno trovato il giusto equilibrio per far funzionare la loro relazione.

Ieri però hanno fatto uno scherzo “crudele” ai fan. Prima hanno pubblicato una foto dove Elena e Luigi davano a intendere che lei fosse in dolce attesa. Poi in una seconda storia hanno mostrato che diventeranno in tre perché hanno preso con loro un cagnolino.

Che ne pensate di questo scherzo? I loro fan lo avranno apprezzato?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento