Continua il dramma di Francesca Michielin e il mondo della musica si stringe intorno a lei!

Il dramma di Francesca

Continua il dramma di Francesca Michielin e il mondo della musica si stringe intorno a lei!

Qualche settimana fa vi abbiamo rivelato che la celebre cantante Francesca Michielin aveva deciso di sospendere il tour. Il motivo? Dei gravi problemi di salute che lei non ha voluto specificare. I dettagli qui Il triste annuncio di Francesca Michielin.

Lei però aveva promesso di tornare prima possibile a cantare per i suoi fan. E invece ieri la cantante ha dato un nuovo triste annuncio: non può riprendere il tour. Anzi i medici le hanno detto che deve fermarsi ancora per un po’ perché per loro non è il momento opportuno per tornare sul palco.

Francesca ha deciso di aprirsi ai  fan attraverso il suo profilo Instagram e raccontare quello che le sta succedendo. E, da parte del mondo della musica, le è giunta tanta solidarietà!

Celebri cantanti hanno deciso di manifestarle pubblicamente il loro conforto. Tra i tanti Emma Marrone, Marco Mengoni, Laura Pausini, Paola Turci, Giuliano Sangiorgi, Levante e Orietta Berti.

Anche noi ci uniamo al coro dei fan della Michielin e dei big della musica e le auguriamo una pronta e serena guarigione.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento