Clizia Incorvaia intervistata dice una frase sulla figlia avuta con Francesco Sarcina che smuove le polemiche sul web

Clizia di nuovo criticata.
Ospite oggi a La Volta Buona, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, Clizia Incorvaia è ritornata a parlarci della denuncia del suo ex Francesco Sarcina. Non voleva che lei esponesse la loro figlia Nina pubblicamente sui social.
Clizia però ha spiegato che in realtà non era a conoscenza di questa volontà del frontman de Le Vibrazioni:
“Io sono caduta dal pero perché quando stavo con lui abbiamo sempre pubblicato le foto di Nina. E pensa che quando io ho iniziato a fare l’influencer fu lui a spingermi a farlo. E’ sempre stato naturale per me postare sue foto. E lui era d’accordo. Io e lui non abbiamo mai messo nero su bianco un accordo in cui io mi impegnavo a non pubblicare foto di Nina. Lui non mi ha mai chiamata per dirmi di non pubblicare. Ho saputo della denuncia senza che mi avvisasse.Oggi continuo a pubblicarla, anche se di spalle, perché preferisco non estromettere mia figlia dalla mia vita. Nasco come personaggio social e se lavori con il pubblico, non puoi escludere i tuoi figli.Nina l’ha vissuto come un trauma il fatto di sentirsi esclusa, quindi ogni tanto la pubblico perché altrimenti pensa che ci sono figli di serie A e di serie B”.
Questo è riferito al fatto che invece il fratellino Gabriele viene messo regolarmente sui social sia da lei che dal padre Paolo Ciavarro. La frase però sul trauma subìto dalla figlia per non essere pubblicata ha fatto storcere il naso al web.
In molti hanno commentato che è assurdo che una bambina si senta traumatizzata per un motivo così futile.
Ancora una volta quindi Clizia si trova al centro di polemiche per alcune sue osservazioni condivisibili o meno. Probabilmente stava solo dicendo che la bimba potrebbe risentirsi nel vedere un trattamento diverso dal fratello. Questo può capitare in qualsiasi ambito, non solo in quello social. Ma come spesso accade, la Incorvaia viene sempre additata e quasi mai capita.
Voi che ne pensate delle sue parole?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X