Ci sarà un ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Arriva la risposta di Fariba Tehrani che spiazza tutti

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Arriva la risposta di Fariba Tehrani che spiazza tutti

fariba tehrani Giulia Salemi Francesco Monte

La rottura del fidanzamento tra Francesco Monte e Giulia Salemi continua ad essere al centro del gossip. Molti sono i fans che sperano in un ritorno. A spazzare via ogni speranza è stata Fariba Tehrani, la mamma di Giulia, la quale ha risposto ad alcuni commenti dei followers speranzosi in questo modo:

Sarà vero? Fariba si è sempre intromessa in questa storia, arrecando anche dei danni pur non volendo. Intanto Giulia continua a dimagrire per quanto accaduto, la madre di recente le ha scritto una lettera per incitarla a reagire. Voi cosa ne pensate di tutto ciò?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Wild Freedomil 24/06/2019 10:45

    Se tutto ciò darebbe così fastidio ai diretti interessati basterebbe accendere il cellulare, connettersi all’app ig, premere il bottoncino al centro, registrare un igs nel quale si fa chiarezza rispetto a questa fandonia, e pubblicare il tutto. Nel giro di 3 secondi i video farebbero il giro del web e tutti questi “cattivoni” si legherebbero le mani perché non avrebbero altro da scrivere. Semplice, chiaro e indolore ;) .

    Non vittimizzate chi, in questa presunta storia, non si è mai esposto e chi, invece, lo ha fatto ma si è mostrato poco fermo e sicuro. Bene o male, vero o falso…l’importante è che se ne parli perché se non si sarebbe interessati al gossip spicciolo basterebbe semplicemente metterci la faccia e chiarire una situazione che si è estesa a “macchia di leopardo”, con la creazione addirittura di fanpage per la presunta coppia  (rofl) .

    Io sono contraria ad ogni forma di violenza ed eccesso, ma quest’ultimo è tale sia in positivo, quando sfocia nel fanatismo chiedendo i big like, e sia in negativo, quando sfocia nell’haterismo.

    In giro c’è gente senza ragione, ma succede con tutti i fandom.

    Tutto ciò è il rovescio della medaglia e la conseguenza della loro esposizione di coppia. Loro si sono esposti tantissimo mentre erano in coppia, hanno spiattellato il loro amore in tv, sui giornali e sui social; era utopico ed altamente impossibile aspettarsi freno e limitazione da parte dei fans una volta appresa la notizia della fine della storia e a maggior ragione quando fino da 2 giorni prima della comunicazione ai più sono volati “ti amo” e like significativi.

    L’attuale eccesso è direttamente proporzionale a quello dimostrato quando stavano insieme. La gente come ti da, ti toglie. Nulla di nuovo sotto al Sole THESUN .

     

    nania: Le critiche ci stanno.Ma in generale si sta andando oltre.Offese pesanti no stop,gente che inventa qualsiasi cosa e va ad insultare la presunta lei di turno dandole della poco di buono, coinvolgendo pure i parenti con domande incalzanti. Gente che manda video o news false ai giornalisti per cercare la presunta verità.Vi sembra normale questa cosa?

     

  2. naniail 24/06/2019 10:58

    Si vede che lo seguite da poco monte.. Non si è difeso abbastanza per la storia del cannagate, né quando dissero che aveva tradito Cecilia e che lei aveva fatto bene a lasciarlo. Dandolo lo massacrò quando successe il casino Cecilia . Lui andò solo una volta dalla D’Urso per chiarire tutto e invece avrebbe potuto sguazzarci alla grande perché lo invitarono più volte ma lui rifiutó. Anzi aveva solo parole di difesa per Cecilia e venne attaccato anche per questo .Non è il tipo di smentite e nemmeno di gossip facile. Altrimenti farebbe come tanti suoi colleghi e altro che single…!!! Poi va bene tutto. Ma stiamo parlando di una frequentazione di 6 mesi che non è andata come succede a tutti i comuni mortali. Basta crocifiggere sto ragazzo che già durante il Gf aveva dimostrato di non essere completamente pronto e di avere dei problemi da risolvere. Ci ha provato,ora basta . Ridicolandia..

  3. Wild Freedomil 24/06/2019 11:33

    Le critiche a Monte non sono mosse per aver lasciato la Salemi, finiscono matrimoni decennali con figli a carico figuratevi se non può finire una storia durata pochi mesi tra due ragazzi che nell’immediato hanno dimostrato incompatibilità caratteriali e lo scrive una che a lui non ha mai creduto e non ha mai creduto che questa storia potesse essere longeva.

    Le critiche a Monte sono mosse per la gestione del tutto e per il fatto che lui, mediaticamente, fino alla fine ha venduto un qualcosa che non provava. 

    L’amore, se è vero, non finisce in 10 giorni oppure in una settimana. Nel momento in cui ci si rende conto di non provarlo, per coerenza, si deve porre un freno anche con i gesti che si mostrano alle persone che lo seguono. Al compleanno non si può scrivere “ti amo” e neanche dieci giorni dopo trasformarlo in “bene”; a fine maggio non si possono piacciare foto e video di coppia nelle quali si esprime il desiderio di invecchiare insieme e si parla di “amore” e neanche una settimana dopo scrivere un freddo comunicato di rottura nel quale si pensa ai fans; e credimi potrei continuare ancora.

    Francesco non è nella fase della pubertà, ha 31 anni e dovrebbe essere abbastanza maturo per saper dare il giusto peso ai gesti e alle parole e capire che tutto ha una conseguenza. Va benissimo che si è reso conto di non essere innamorato, ma allora avrebbe dovuto evitare tantissime cose perché, per la tempistica in cui è avvenuto il tutto, erano palesemente una presa in giro. 

    Mettendo un attimo da parte i fanatici che eccedono e scrivo senza criterio, le critiche civili che gli vengono mosse non sono così campate in aria  ;) .

     

     

     

     

     

  4. naniail 24/06/2019 11:47

    Allora lo stesso discorso vale anche per Santa Giulia che nonostante abbia scritto che tra di loro c’erano problemi ha postato fino a due giorni prima igs di coppia e ha risposto sul profilo di Francesco.

  5. @le 20il 24/06/2019 11:57

    infatti è dal giorno del post pubblicato da lei che dico che, entrambi, hanno proprio sbagliato nell’illudere i fan fino al giorno prima, questo, almeno io, non l’ho mai negato. Ma siccome è chiaro che la decisione sia stata presa da lui, è più facile che ci si interroghi più sul cambio repentino di lui. Che devo dire della Salemi se mi è sempre sembrata persa di lui?  (rofl) 

    nania: Allora lo stesso discorso vale anche per Santa Giulia che nonostante abbia scritto che tra di loro c’erano problemi ha postato fino a due giorni prima igs di coppia e ha risposto sul profilo di Francesco.

     

  6. Wild Freedomil 24/06/2019 12:01

    Giulia non è santa, anzi io credo sia molto più furba e meno stupi.din* di quello che apparentemente può sembrare  .

    Anche per me lei avrebbe dovuto evitare tantissime cose, ma rispetto a Monte viene maggiormente “capita” perché definendosi innamorata avrà sperato fino alla fine che le cose potessero cambiare. Leggendo i due post di rottura è evidente la differenza, lei non ha mai parlato di “bene” ma anzi di un sentimento che ancora prova e che con il tempo, spera, svanirà. Lui, invece, NO perché ha parlato di “bene” e si arriva a questa consapevolezza con il tempo e soprattutto non vendendolo, fino alla fine, come amore. Inoltre ha scritto rivolgendosi principalmente ai fans come se una storia spiattellata per mesi dappertutto dovesse essere dimenticata con un colpo di spugna.

  7. cristianail 24/06/2019 12:08

    Ma le avete viste le ultime igs di @cosvoldir di Radio105 sui fans di questi due?

  8. naniail 24/06/2019 12:16

    Ho visto le igs di cosvoldir…. Che dire? … FACEPALM

  9. @le 20il 24/06/2019 12:18

    Cristiana, sono PAZZI, ovvio, ma da sempre,non tanto le ragazzine quanto le persone adulte, madri di famiglia

  10. Wild Freedomil 24/06/2019 12:19

    Ho paura BRRR .
    Non ho visto, ma posso immaginare :| .
    Anche se ne sono consapevole, non riesco a non imbarazzarmi per loro BRRR HAHA .

  11. @le 20il 24/06/2019 12:22

    Io tante volte vorrei entrare nella mente di queste persone, giuro, sono dei casi da studiare

  12. naniail 24/06/2019 12:22

    Ma in fondo a Giulietta va bene così. Non fa altro che dire di essere orgolgiosa delle sue fans.. furbacchiona (cool)

  13. @le 20il 24/06/2019 13:01

    Beh, Nania, per fortuna non sono tutte così, anzi… NOTME

  14. naniail 24/06/2019 14:11

    Be’ allora, cos’è emerso da questa ospitata in radio? Monte se la fa con diletta? (rofl) in fondo lei si è presa della poco di buono per settimane… roba da poco. NOTME

  15. Daria82il 24/06/2019 14:43

    Danib a quasi tutti e’ capitato di lasciare ed è giusto lasciare se ti rendi conto di non amare una persona, quindi sul fatto che ha lasciato Monte non e’ criticabile.
    Wild l’amore non finisce in 10 giorni, ma la consapevolezza di non amare ti arriva un determinato giorno e quindi fino al giorno prima ci puo’ stare che dici ti amo pensandolo, se lui fosse stato in mala fede avrebbe evitato il ti amo pubblico al suo compleanno.
    Per quanto riguarda il resto (ossia il non dire subito della rottura) riguarda il rapporto tra lui e i fan e non c’entra nulla il rapporto con Giulia, quindi se le critiche fossero “e’ stato scorretto con i fan” ci potrebbero pure stare, ma le critiche non sono di questo genere e quindi per me non hanno senso.

  16. Daria82il 24/06/2019 14:56

    Non ho seguito la radio, ma del gossip Diletta Monte si e’ parlato? Diletta ha smentito?

  17. acquarioil 24/06/2019 15:04

    Non ha smentito direttamente ma ci sono state varie battutine in riferimento alla faccenda che hanno fatto chiaramente capire che tra i due non c’è nulla
    Tra l’altro poco fa la salemi e Diletta hanno iniziato a seguirsi su ig

  18. Wild Freedomil 24/06/2019 15:19

    Daria82, mi dispiace ma non è così e ti scrivo per esperienza personale.
    Io ho sempre lasciato e spesso ho lasciato perché mi sono resa conto di non amare o di non amare più, ma fino a 10 giorni prima non ho mai detto “ti amo”. Non l’ho fatto in primis nel rispetto di me stessa e poi della persona con cui stavo. Determinate parole, soprattutto se si sta vedendo un irrequietudine e incertezza interiore, è giusto non usarle perché significherebbe mentire a se stessi, e illudere il proprio partner soprattutto se si è consapevoli che lui, al contrario nostro, ci ama ancora.
    Rispetto ai fans, non so chi leggi ma, ti ripeto, escludendo i fanatici psicopatici che scrivono senza usare la testa e sconnessi da ogni forma di logica, le critiche pacate a Monte riguardano proprio il suo essersi mostrato in un determinato modo quando in realtà sentiva altro.
    Il cambiamento emotivo doveva andare di pari passo con quello espositivo.
    Dire il contrario è negare l’evidenza SORRY .

  19. naniail 24/06/2019 15:19

    (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  20. naniail 24/06/2019 15:26

    Le faccine sono per la faccenda leotta -monte. Ma guarda un po’…tra i due non c’è mai stato nulla…. Chi l’ avrebbe mai detto ! HAHA

  21. Daria82il 24/06/2019 15:47

    Nania adesso che e’ smentita la storia con la Leotta gli attribuiranno un altra finta amante…..

  22. Stella23il 24/06/2019 21:55

    Scusate, vado un po’ off topic: ma quel ragazzino rachitico con gli occhi azzurri che avrà massimo 15 anni, che fa sempre con Francesco? Chi è? Che ci azzecca con lui?

  23. acquarioil 24/06/2019 22:10

    È il figlio della sua manager,Stella23

  24. Stella23il 24/06/2019 22:30

    La sua manager? E chi è la sua manager mo’? Ma f parte dell’agenzia del fratello sta manager?

  25. @le 20il 24/06/2019 22:33

    ma no, questa è l’agente che si occupa della parte televisiva, si chiama Grazia e l’agenzia è la Notoria, una delle più “potenti”

    Stella23: La sua manager? E chi è la sua manager mo’? Ma f parte dell’agenzia del fratello sta manager?

     

1 2

Lascia un commento