Christina Ricci conferma: “Sono Incinta!”

Ebbene sì, c’è un’epidemia di gravidanze!

Dopo aver annunciato quella della Canalis QUI, e di Rachel Bilson QUI, ecco che ve ne acciunciamo un’altra!

Christina Ricci conferma E! News: “Sono Incinta!”

 

Fino ad ora la bella attrice era riuscita era riuscita a mantenere il riserbo sul suo stato interessante, ma dopo le ultime foto in compagnia di suo marito, James Heerdegen, c’era poco da negare…. :D :D

 

Recentemente, di ritorno all’aeroporto di Los Angeles, l’attrice non riusciva a nascondere le sue curve..in tunica, leggings blu navye le ballerine in tinta..il look prémaman era servito!

 

Diciamo che nei mesi scorsi qualcosa si era intuito, ad aprile aveva postato un selfie in cui diceva che ci sarebbe stato a breve un lieto evento..e lei, tipicamente sempre vestita in maniera impeccabile, indossava nella foto una semplice t-shirt, abbondante nella misura (lei è piuttosto minuta).

 

Questo è il primo figlio della coppia, si sono sposati il 26 Ottobre 2013 a New York.

 

La sposa indossava un abito mozzafiato di Givenchy, in tulle di seta, pizzi e finiture in raso,con un top ricamato in perle e il velo in tulle con pizzo ricamato. La cerimonia si è svolta nelle sal private private dell’Harold Pratt House & Peterson Hall, nell’Upper East Side.

 

“Sono molto felice di trascorrere questa magica serata con i miei amici e la mia famiglia” disse il giorno del suo matrimonio “E James è la persona che amo di più sulla faccia della terra!”

 

E aggiungerei che a breve ci sarà un’altra persona da amare. Congratulazioni ragazzi.

 

La vostra Gossippetta.

 

Leggi anche...

Lascia un commento