Chiara Nasti contro Fedez e Chiara Ferragni…dito birichino un po’ malignetto non credete?

Chiara Nasti contro Fedez e Chiara Ferragni…dito birichino un po’ malignetto non credete?

PhotoGrid_1528749795504

Chiara Nasti ha compiuto un gesto inequivocabile contro la coppia formata da Fedez e la moglie Chiara Ferragni, dalla quale ha avuto da poco il bellissimo Leone.

Fedez ha postato sul suo profilo Instagram una foto, in cui viene ritratto lui, Chiara ed il piccolo Leone che indossa una maglia con su scritto “ITALIANA”, con il colletto bianco ed i pantaloni verdi. Fin qui tutto normale, se non fosse che il titolo del nuovo singolo di Fedez in collaborazione con J-AX è proprio Italiana.

Tra i commenti sotto la foto, ne spunta uno accusatorio che Chiara Nasti sente di likkare

Con questo gesto la fashion blogger ha lasciato intendere che anche per lei, il bimbo è stato strumentalizzato per questioni pubblicitarie. Come mai questo interesse da parte di Chiara Nasti? Non dovrebbe essere disinteressata? Segue Fedez? Voi cosa ne pensate del suo gesto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. zooeybianchiil 12/06/2018 21:19

    al di là di Chiara Nasti io trovo davvero brutto mettere in mezzo un bambino per sponsorizza marchi, e mi dispiace dirlo ma la Ferragni lo fa!!! al di là che ormai lo fatto tutti, non si è obbligati a farlo! i bambini non vanno esposti in quel mondo al pubblico tu sei grande e vaccinata e puoi fotografe le tue chiappe e postarle, ma i bambini NO! Sono contro le Kardashian contro Belen contro questa coppia e tutte le altre che lo fanno. Non pensano mai questi che le foto dei minori non vengono solo visti e salvati da persone non disturbate sessualmente; perché quelli ci sono e non è per fare un discorso banale, ma questa è la realtà !!! Godeteveli voi in privato e poi successivamente in pubblico, non credo che loro ve lo rinfacceranno se per un pò non saranno accecati dai Flash

    ma poi una domanda Caxxo Fedez ma hai sempre bisogno di stare a petto nudo estate/inverno copriti!!!

  2. sabry68gil 13/06/2018 06:53

    I bimbi sono sacri

Lascia un commento