Channing Tatum su GQ CHE FIGO!!!GUARDATE LE FOTO

Channing Tatum su GQ – GUARDATE LA GALLERY E POI LEGGETE SOTTO

 

L’attore si definisce un alcolista funzionale; ci racconta di amare la torta arcobaleno, di avere un’ossessione per il programma TV “The Biggest Looser” (*) e della sua scommessa perversa con Jonah Hill (vedi foto nella gallery).

 

Che ci crediate o meno, a Tatum piace mangiare. “Amo le torte e idolci in genere, la mia preferita è la torta arcobaleno”..”E’ una torta piena di caranelle colorate al suo interno e sopra ha la panna colorata come l’arcobaleno..è molto difficile da trovare e quando la chiedo nelle pasticcerie non sempre mi capiscono..” poi l’attore confessa di essere leggermente sovrappeso e che il suo peso forma è di 80 kg (un bel manzo direi .. ;) ..mandato dal cielo!.. :D :D ).

 

Il suo programma TV preferito è “The Biggest Looser”, le vicende raccontate a volte sono tremende..ma mi immedesimo nei protagonisti perchè in fondo in fondo mi sento un ragazzino paffuto, specie quando non faccio attività sportiva. Mio padre, in una fase della sua vita, pesava 170 kg..quindi nella mia famiglia c’è predisposizione ad accumulare grasso.

 

Nonostante tutto non riesco a provarmi della libertà di mangiare pizza, cheeseburger, patatine fritte e birra..mettermi comodo sul divano e dedicare del tempo a me stesso..con moderazione però!

 

Tatum quando non lavora come attore si dedica alla sua seconda grande passione, la regia, al momento sta pianificando di girare quattro film (uno di questi dovrebbe essere il film dell’anno! Magic Mike XXL…uoooooh!). Lavora fino a tardi la sera, accompagnato da una bottiglia di buon vino o un bicchiere di bourbon..dice che su di lui l’acool ha l’effetto di rendere più chiare le idee..rallentando i ragionamenti gli permette di catturare i dettagli, lo rende più allegro e creativo e gli consente di ottenere il massimo da se stesso. Mia moglie (Jenna Dewan, nella gallery trovate una sua foto) dice che sono un alcolizzato funzionale..non imitatelo però!.

 

Comunque beve meno rispetto ad una volta, soprattutto da quando è diventato padre e anche perché l’alcool è nemico di un fisico definito (Tartaruga! Tartaruga!), quindi quando gira un film non beve per mesi..ad esempio per Magic Mike è rimasto sobrio per 4 mesi e a breve per girare il seguito dovrà fare lo stesso (Tartaruga! Tartaruga!).

 

In questo momento l’attore sta facendo la promozione del film 22 Jump Street (seguito di 21 Jump Street del 2012 girato in coppia con Jonah Hill) e ci racconta un aneddoto; prima che 21 Jump Street uscisse nei cinema avevo scommesso con Jonah che il film avrebbe recuperato i costi nella prima settimana di uscita al cinema..quindi il film doveva incassare almeno 30 milioni di dollari. Jonah naturalmente non ci credeva (scaramanzia?) e scommise di baciarmi la punta del “beep” nel caso in cui fosse successo..com’è andata lo sapete (36 milioni di dollari ndr).

 

Sebbene sarebbe stato troppo divertente metterlo alla gogna non ho naturalmente chiesto di rispettare la scommessa a Jonah, anche perché ero troppo contento per il successo del film..poi, tra l’altro, non credo che Jenna sarebbe stata d’accordo..ride..e infine aggiunge, non è detto che con Jonah si possa raddoppiare la scommessa per questo seguito, o tutto o niente (?? dico io, non ci sono donne in questo film per fare scommesse di natura diversa?).

 

Questa comunque non sarebbe la cosa più folle che ha fatto, racconta l’attore: “Ho una sola vita e colgo ogni occasione, ho sempre vissuto al massimo spingendomi sempre al limite”..”E sono orgoglioso di questo!”

 

La vostra Gossippetta.

 

Vi siete rifatte gli occhi con la gallery (ci sono anche le foto di Jonah Hill e di sua moglie Jenna)?

 

 

* : Programma incentrato sul percorso di vita di ragazzi obesi che cercano di diventare dei vincenti dimagrendo (aaaaaah), classica americanata che tanto piace anche da noi.

Leggi anche...

Lascia un commento