Carolina Marconi si gode con il fidanzato Alessandro Tulli il mare di Formentera

ll mare di Formentera l’ha conquistata, soprattutto a giugno, quando l’isola è solo per i vip. Carolina Marconi si gode la sua vacanza alle Baleari con il fidanzato Alessandro Tulli, 32 anni, calciatore ex Roma che nell’ultima stagione ha giocato bomber nell’Anziolavinio. L’ex gieffina ha postato sulla sua pagina su Instagram l’ennesimo romantico scatti di coppia, con l’azzurro dell’acqua e la sabbia bianchissima a fare da sfondo al loro amore.

Carolina vive un periodo davvero d’oro. Il brand che ha creato, Le Markol, non solo scarpe, ma pure abbigliamento e beachwear, le regala grandi soddisfazioni. Ora arriverà anche il suo nuovo brano in musica, “Abalasa”, singolo prodotto da Andrea Monteforte che si è avvalso della collaborazione di Efrem Sagrada della Celentano’s Club. La Marconi lo presenterà il prossimo 30 giugno all’Old Fashion a Milano, una serata party con tanto di buffet, torta e brindisi finale.
Sicuramente al suo fianco la showgirl vorrà il suo Ale, con cui non c’è ancora stato un red carpet mondano…
Carolina, dopo il successo della scorsa estate con “Patatina”, ritenta la strada del pop, sicura che comunque vada, il cuore batte ed è questo che conta.

Leggi anche...

Lascia un commento