Cantante famoso si è sposato in gran segreto spezzando il sogno delle sue fan!

Cantante famoso si è sposato in gran segreto spezzando il sogno delle sue fan!

In queste ore sul web sta circolando un video che sicuramente ha lasciato stupite delle fan. L’ex componente del duo Benji e Fede, Benjamin Mascolo si è sposato!

Il modenese per molti anni, insieme al suo ex collega di band Federico Rossi, è stato un sex symbol per migliaia di teenagers.

La vita di Mascolo ha subito una svolta quando si è innamorato della trasgressiva attrice americana Bella Thorne. Per amore di lei ha lasciato l’Italia e la band e si è trasferito a Los Angeles. Ma la storia ha avuto un epilogo assai burrascoso. E il modenese ha avuto un crollo emotivo molto forte.

Ma, dopo la tempesta, arriva sempre il sereno. Il cantante è tornato in Italia stabilmente e qui ha ritrovato l’amore. Lei è della sua stessa città, non fa parte del mondo dello spettacolo e si chiama Greta Cuoghi.

Ecco come lui l’ha descritta in un’intervista a Fanpage.it:

Questa volta sarà molto diverso. Con Bella c’era stata solo una promessa di matrimonio, ma c’era più preoccupazione per la festa che per altro. Stavolta non me ne importa nulla, posso anche sposarmi solo con la mia ragazza e la mia famiglia. Possiamo essere anche in dieci: mia madre mi ha detto che quando sposò mio padre in Comune c’erano otto persone, più loro due. Io penso che sarà una cosa molto simile, non lo faccio per gli altri, lo stiamo facendo per noi”.

E così è stato. Benjamin e Greta sono usciti ieri dal Comune di Modena mano nella mano, innamorati e bellissimi nella loro semplicità.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento