Buddy Valastro, il boss delle torte, rompe il silenzio sul suo arresto e chiede scusa a tutti: “…Sono molto deluso di me stesso…”

Buddy Valastro rompe il silenzio e parla del suo arresto…

Buddy 2Vi avevamo parlato dell’arresto di Buddy Valastro, uno dei volti più amati di Real Time (clicca su Arrestato a New York Buddy Valastro “il boss delle torte” perché…) che è tornato in onda proprio venerdì scorso con le nuove avventure de “Il boss delle torte – la sfida” e di quello che è accaduto nell’udienza in tribunale durante la quale è stato scagionato (clicca su Buddy Valastro in tribunale, ai poliziotti aveva detto: “Non potete arrestarmi sono il Boss delle torte!”), ma cosa ne pensa lui dell’accaduto?

Dopo quasi due settimane il “boss delle torte” rompe il silenzio e tramite la sua pagina facebook chiede scusa a tutti con un messaggio in cui sembra dispiaciuto e pentito…di seguito potete leggere il suo post:

Traduzione:

Voglio ringraziare tutti per il vostro sostegno. Voglio anche scusarmi con tutti. Mi sono dichiarato colpevole perché pensavo di fare la cosa giusta. Ho imparato una lezione importante, che se hai bevuto anche un solo drink non devi guidare. Pensavo di essere nelle giuste condizioni per poter guidare, ma non lo ero. Ho messo le persone in pericolo. Sono molto deluso di me stesso. Non mi metterò più al volante dopo aver bevuto anche solo un sorso. Le mie scuse più sincere alla mia famiglia, agli amici e ai fan

Che ne pensate di tutta la situazione? A voi la parola!

Leggi anche...

Lascia un commento