Brad Pitt si prende una birra con Matthew McConaughey a New Orlèans – le Foto!

Brad Pitt si prende una birra con Matthew McConaughey a New Orlèans – le Foto! (Pure io..pure io!)

Ma chi sono quelli? Semplicemente Brad e Matthew sul ciglio della strada!

I due attori erano erano nella bellissima città della Louisiana, questo fine settimana, per raccogliere fondi per un’organizzazione benefica (conosciamo tutti quanto siano attivi Brad e la bellissima Angelina  in questo campo..). I testimoni raccontano che Brad e la sua fidanzata erano su un balcone a degustare una birra locale (bona bona bona)..ad un certo punto vedendo sul ciglio della strada Matthew che sopraggiungeva il bell’Achille grida “Ho qualcosa per te!” (la birra eh!).

Matthew, con quel caldo, non se lo fa ripetere due volte! “Allright, allright, allright” (va bene, va bene, va bene..sua classica risposta), anche in questo caso Brad dimostra tutta la sua ospitalità da vero uomo del sud.

Voci sempre più insistenti dicono che Brad sarebbe sul punto di firmare per il ruolo principale nella seconda stagione di “True Detective”, andando a sostituire proprio Matthew..una cosa è certa, le malelingue che dicono che i due siano i disaccordo sono definitivamente zittite ( o è solo una facciata?).

 

La vostra Gossippetta

Segue una galleria DA NON PERDERE con “l’evoluzione” di Brad – CLICCATE SULLE IMMAGINE PER INGRANDIRLE

Leggi anche...

Lascia un commento