Brad Pitt e Angelina Jolie portano i loro figli a giocare a bowling – guardate la gallery

Brad e Angelina portano i loro figli a giocare a bowling durante la loro Luna di Miele di lavoro a Malta.

 

La nostra coppia di attori preferitisi si sta concedendo una Luna di Miele di lavoro a Malta con tutta la famiglia al seguito, quindi è più che normale vederli dedicare una giornata di divertimento ai figli portandoli a giocare a Bowling al Bar Lucky Jack, Grill, e Bowling.

 

Domenica, scortati in un grosso veicolo bianco, Brad e Angelina con Zahara (9), Shiloh (8) e i gemelli Vivienne eKnox (6) si sono recati al Bowling per una giornata in famiglia; Maddox (13) e Pax (10) non erano presenti, troppo grandi per stare con mamma e papà?!?.. :D :D :D …

 

Angelina, 39 anni, indossava un vestito nero costituito da una canottiera nera over-size e pantaloni, con comodi sandali..Brad, 50 anni (ma quanto è sexy..), era vestito casual, maglietta e pantaloni neri con l’immancabile cappello color senapè.

 

Dopo essersi sposati in privato il mese scorso nella Francia del sud, i due attori si stanno godendo la loro Luna di Miele a Malta..contemporaneamente hanno iniziato a lavorare sul loro prossimo film, By The Sea, che li vedrà recitare nuovamente assieme dopo Mr. & Mrs. Smith del 2005.

 

Che gran coppia che sono questi due, e che figo che è lui………..

 

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento