Botta e risposta peperina tra Sonia Bruganelli e il giornale che ha dato per certa la separazione da Paolo Bonolis

Sonia e il giornale che ha annunciato la separazione con Paolo danno vita ad un sipiarietto ironico

In questi giorni si parla molto della presunta separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. A lanciare la notizia è stato Dagospia, lo stesso che aveva annunciato la rottura tra Ilary e Totti. Come la coppia romana, anche i due conduttori hanno smentito e in modo pure ironico. La presa in giro non è piaciuta al giornalista che ha controbattuto con altrettanto sarcasmo.

Si diceva che lei sarebbe andata a Verissimo ad ufficializzare la rottura, improvvisamente però l’ospitata sembrava cancellata. Sonia ci ha tenuto subito a precisare che in realtà doveva andare ospite insieme alla figlia Adele e che era prevista per la settimana successiva.

Il giornalista succitato però ha controbattuto:

“Sonia, dai. Sappiamo ma tu ricordati se serve lo schema Totti/Blasi: video con offese ai giornalisti, me**a in TV contro la stampa, amore e fedeltà. Poi tra qualche mese Ansa o Adn. Ma solo se serve eh perché questo grande amore deve resistere! Tifiamo tutti per voi”.

Ovviamente Sonia ha subito risposto:

“Noi non faremo mai tutto ciò, fosse solo che gli avvocati costano troppo, se mai fosse ,ci salutiamo con un abbraccio e ‘alla prossima’ CASOMAI EH!!!”.

Un botta e risposta al fulmicotone travestito da latte e miele. Eppure sembra seguire lo stesso modus operandi dei “puponi”, che avevano smentito e poi hanno ufficializzato tramite Ansa. E proprio come oggi, Dagospia continuava ad insistere senza paure. Come staranno realmente le cose secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento